martedì 30 04 24
spot_img
HomeCalcioMilan-Salernitana, Bogdan ai microfoni di DAZN: "Stiamo vivendo un momento difficile"
spot_img

Milan-Salernitana, Bogdan ai microfoni di DAZN: “Stiamo vivendo un momento difficile”

spot_imgspot_img

Al termine della sfida tra Milan e Salernitana, anche il difensore dei granata Bogdan si è espresso ai microfoni di DAZN.

Milan – Salernitana: Bogdan ai microfoni di DAZN

Intervenuto ai microfoni di DAZN al termine della gara di San Siro, il difensore della Salernitana si è espresso in merito al risultato e alla situazione attuale della squadra.

«Era una partita difficile, si sapeva. Noi dobbiamo fare punti perché ne abbiamo bisogno. Ma stiamo vivendo una situazione difficile».

Tre partite in otto giorni, forse c’è affaticamento?

«La situazione non è dovuta alle partite ravvicinate, ma ai gol veloci che abbiamo subito, quanto sei sotto di due gol a San Siro è complicato rimetterla in piedi. Il mister sta cercando di cambiare giocatori per evitare il sovraccarico ma dobbiamo stare più sereni e  cercare di giocare palla».

Cosa vi portate dietro da questa partita?

«Ci portiamo dietro un buon secondo tempo, compatto. Dobbiamo cercare di sfruttare le occasioni che il campo ci da e cercare di vincere qualche partita per poter lottare alla salvezza».


Potrebbe interessarti anche:

spot_img
spot_img
spot_img
Osvaldo Luzzi
Osvaldo Luzzi
Salernitano di nascita Laureato in Economia e gestione delle Imprese all'Università degli Studi di Salerno, sono da sempre appassionato di sport, soprattutto di Calcio e Basket.

Notizie popolari