La Campania è la regione che rappresenta di più la Serie A del calcio a 5, con ben quattro squadre. Non è un caso, quindi, che la Feldi Eboli si sia ritrovata a giocare due derby, uno dietro l’altro. Dopo la trasferta al “PalaCoscioni” di Nocera Inf. questa sera l’attesa è tutta per il Napoli Futsal.
Calcio a 5, Serie A: 6ª giornata
Una gara bloccata per le volpi, più cinici gli ospiti. Questo il riassunto disarmante per la squadra di Serginho. Primo minuti di marca rossoblù, ma il Napoli quando si fa vedere dalle parti di Dal Cin fa male, e dopo un palo, segna due gol prima della sirena. Nella ripresa la grande pressione della Feldi è il portiere di movimento non bastano, anzi. A segnare sono ancora gli azzurri, ma il 3-6 finale è un passivo eccessivamente pesante per i padroni di casa.
Le altre gare in programma
Un’altra gara molto interessante, per le zone alte della classifica, si gioca ad Avellino, la capolista Syn-Bios Petrarca c’entra la sesta vittoria in campionato e aumenta il vantaggio sulle inseguitrici. L’altra campana, il Real San Giuseppe sarà impegnato in trasferta, sul campo del L84, mentre i campioni d’Italia del Pesaro vanno sul parquet del fanalino di coda Lido di Ostia (in condominio con Manfredonia).