È iniziato il futsal mercato nel territorio di Salerno per la Feldi Eboli e lo Sporting Sala Consilina, i quali hanno una new entry per la loro squadra.
Futsalmercato in provincia di Salerno
La SSD Feldi Eboli comunica di aver raggiunto un accordo a titolo definitivo con Vavà, al secolo Walder De Lima, per la stagione sportiva 2021-2022.
Il difensore è già a disposizione del tecnico Serginho per la gara di domani, il derby con il Futsal Napoli: «Sin dal primo momento sono stato onorato della chiamata della Feldi Eboli, porto con mela voglia di fare bene e tante sensazioni positive, non vedo l’ora di essere a disposizione di mister Serginho e offrire il mio contributo alla squadra. Promesse? Suderemo la maglia fino all’ultimo centesimo di secondo per questi colori».
Manfroi, nuovo giocatore dello Sporting
Si scende di categoria ed è anche futsalmercato con lo Sporting Sala Consilina che si prepara ad accogliere Felipe Manfroi. Il presidente Detta ha indirizzato le sue attenzioni convinto che possa essere lui l’uomo della svolta per la squadra.
Manfroi afferma che calcioa5anteprima: «Sono orgoglioso che una squadra dello spessore dello Sporting Sala Consilina sia interessata a me. Quando un presidente appassionato ti chiama è sempre bello, mi ha raccontato la struttura, la società e gli obiettivi. Tutte queste cose mi hanno impressionato per farmi accettare. Ho ricevuto altre proposte, però ho capito che lo Sporting è la squadra giusta per me […]».