Sabato 16 aprile, presso il teatro Centofiori di Bologna, il wrestler salernitano King Danza ha conquistato per la seconda volta il titolo di Campione Italiano di Wrestling.
Il salernitano King Danza si laurea campione italiano
La Wrestling Megastars è andata in scena con Jackpot – Tutto in Palio, il suo ultimo show della propria stagione al Teatro Centofiori di Bologna. Il ciclo di eventi organizzati dalla promotion emiliana è dunque giunto al termine. Iniziato da “La Notte dei Campioni” nel 2021 è arrivato sino alla vigilia di Pasqua nel 2022. L’appuntamento più importante della serata è stato sicuramente il Match Singolo per il Titolo Assoluto Wrestling Megastars con King Danza. Il salernitano ha sconfitto Cannonball Jason, diventando di nuovo campione italiano per la seconda volta.
Duro incontro contro il rivale Cannonball Jason
Al termine di un incontro ricco di sorprese e davvero duro, grazie a una mossa da maestro King Danza è riuscito a sconfiggere il gigante bolognese, laureandosi per la seconda volta Campione italiano di Wrestling professionistico. Durante la cerimonia di premiazione Danza si è riunito con tutto il suo team sul ring e ha festeggiato ‘sbeffeggiando’ – come in uso nel wrestling – il suo avversario ormai sconfitto.
Questo è il secondo titolo nazionale ottenuto nella sua carriera dalla leggenda del wrestling italiano e l’ennesimo traguardo che qualifica King Danza, noto anche per le sue affermazioni in campo cinematografico e televisivo come l’ormai arcinota e plurireplicata performance in una puntata de “L’Ispettore Coliandro”, come professionista del settore. In un altro dei match della serata, il Team Danza nella Salernitan Roulette ha sconfitto i Rebel Souls portando a casa un’importante vittoria.