martedì 14 01 25
spot_img
HomeFrontpageWeissman fa danni a distanza: Salernitana multata
spot_img

Weissman fa danni a distanza: Salernitana multata

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

La Salernitana, Iervolino e l’ad Milan, nella giornata di oggi, hanno ricevuto delle ammende per il trasferimento di Shon Weissman. Il calciatore ha partecipato a solo undici partite della scorsa stagione e siglato un solo gol, contro l’Empoli, alla prima presenza in maglia granata.

La Salernitana paga il “caso” Weissman

La Salernitana paga a distanza di anni il trasferimento, tecnicamente e tatticamente incolore, di Weissman, arrivato in Campania sul gong finale della finestra del calciomercato di riparazione. Sanzionati il club con 3000 euro, Iervolino con 6750, e Milan con 2250.

Di seguito il comunicato della F.I.G.C. sul caso Weissman:

«Violazione dell’art. 4, comma 1, del Codice di Giustizia Sportiva, sia in via autonoma che in relazione a quanto disposto dagli artt. 1 e 18, commi 1 e 2, del Regolamento degli Agenti Sportivi della FIGC, per aver intrattenuto rapporti, nelle trattative finalizzate al tesseramento del calciatore Shon Zalman Weissman avvenuto in data 1° febbraio 2024, nonché per aver sottoscritto apposito mandato di rappresentanza in data 30 gennaio 2024, con il Sig. Pietro Carenza, all’epoca dei fatti soggetto non iscritto al Registro Nazionale degli Agenti Sportivi CONI e al Registro Federale degli Agenti Sportivi FIGC, senza verificare che lo stesso fosse regolarmente iscritto nei predetti Registri».


Potrebbe interessarti anche:


Avventura iniziata bene, ma poi…

Arrivato dal Granada tra tante perplessità e scetticismo, l’israeliano Weissman ha subito saputo rendersi protagonista a Salerno, scrollandosi di dosso tutti i dubbi sul suo conto con il gol del momentaneo pareggio contro l’Empoli il giorno della sua prima presenza.

I problemi arriveranno da lì in poi: il classe ’96, vuoi per la situazione Dia, vuoi per mancanza d’esperienza nel resto della squadra, prenderà sulle sue spalle l’attacco dei granata, non riuscendo però mai ad incidere realmente ed a far sbocciare simpatie con i tifosi salernitani. Oggi il calciatore è ritornato in Spagna, al Granada, ma è ancora protagonista a Salerno. Anche a distanza.

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari