sabato 20 04 24
spot_img
HomeCalcioVirtus Francavilla- Paganese non si fanno male. Termina 0-0 la gara
spot_img

Virtus Francavilla- Paganese non si fanno male. Termina 0-0 la gara

spot_imgspot_img

Oggi allo stadio Giovanni Paolo II si sono affrontate Virtus Francavilla e Paganese, match valido per la 25ª giornata del campionato di Serie C, Girone C.

Virtus Francavilla- Paganese: la cronaca dal “Giovanni Paolo II”

Finisce con un frizzante 0-0 la gara tra Virtus Francavilla e Paganese.

Buon punto per gli azzurrostellati che muovono la classifica salendo a quota 19 punti. La squadra di Lello Di Napoli perde due posizioni in classifica rispetto alla gara di domenica scorsa viste le vittorie di Potenza e Bisceglie.

Pronti, via e il primo squillo della gara è di marca azzurrostellata. È Mendicino che al primo minuto colpisce il palo che strozza l’urlo di gioia dell’ex attaccante della Lazio.

Non sta a guardare la Virtus Francavilla che va più volte vicina alla rete. Sia Vazquez al minuto 24 che con Di Cosmo dopo due minuti dopo mancano l’appuntamento con il gol.

Nei minuti finali di gara sono ancora i pugliesi che vanno vicini al vantaggio con Adorante ma l’attaccante ex Parma spreca due possibili occasioni di portare in vantaggio la sua squadra.

Nella seconda frazione di gioco pronti, via è la Paganese che va vicina al gol con Schiavino che sugli sviluppi di un calcio di punizione colpisce il palo, il secondo di giornata per gli azzurrostellati.

L’ultima occasione degna di nota la crea Maiorino che al minuto 64 dopo un’ ottima conclusione colpisce il palo interno.

Dopo quest’ultima occasione cala il ritmo della gara e le due squadre si sono accontentate di un pareggio.

Secondo risultato utile consecutivo per gli azzurrostellati dopo la vittoria di domenica contro la Vibonese.

Con questo pareggio la Virtus Francavilla sale a 29 punti mentre la Paganese sale a 19 punti. La squadra di Lello Di Napoli  si porta a 3 lunghezze dalla Cavese ultima in classifica con una gara in meno.

Fondamentale il derby di domenica contro la Turris uscita nuovamente sconfitta quest’oggi per mano del Palermo.


 




spot_img
spot_img
spot_img
Ugo D'Amico
Ugo D'Amico
Classe 1996, giornalista pubblicista dal 2022 e prossimo alla laurea in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali. Nato praticamente con una palla tra i piedi, ma vista la scarsa qualità il sogno ora è di raccontare le mille emozioni che regala quel magico prato verde. Sono cresciuto seguendo le gesta di: Del Piero, Buffon, Ronaldo, Messi e tanti altri. Appassionato di calcio locale, passione che permette di capire a 360° le innumerevoli sfaccettature che sono presenti in questo fantastico mondo.

Notizie popolari