giovedì 25 07 24
spot_img
HomeSalernitanaVirtus Entella-Salernitana: buona direzione da parte dell'arbitro Paterna
spot_img

Virtus Entella-Salernitana: buona direzione da parte dell’arbitro Paterna

spot_img
spot_img

Da poco promosso alla direzione degli incontri di A e B, il signor Daniela Paterna della sezione di Teramo, ha diretto, quasi, in maniera impeccabile l’incontro al “Comunale” di Chiavari tra la Salernitana e i locali della Virtus Entella.

Virtus Entella-Salernitana: regolare il tre a zero di Tutino

Un arbitro giovane, il signor Daniele Paterna della sezione di Teramo, chiamato a dirigere il match valido per la 33 giornata tra Virtus Entella e Salernitana. Una buona prova la sua e, quella, dei suoi assistenti di gara Lombardi e Muto.

Regolare la posizione al 60′ di Gennaro Tutino sul, perfetto, cross di Casasola che porta alla terza rete della Salernitana.

Qualche minuto prima, alla stessa formazione granata, veniva annullato un gol per posizione irregolare sempre sull’attaccante napoletano della Salernitana. Giusta anche in questo caso la segnalazione dell’assistente di gara, regolare è la posizione di Casasola, che però da pochi passi spara addosso al portiere ligure, Russo, sulla ribattuta Tutino, che è lesto a mandare in rete il pallone, è chiaramente in posizione di off-side.

Quattro i cartellini durante l’arco della partita tutti nella prima frazione di gioco. Uno per la Salernitana, Gyomber, e tre per formazione di casa, Coppolato, Schenetti e Morosini, tutti giusti secondo regolamento.


Potrebbe interessarti anche:

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari