Con l’eccezione di Daniele Serrelli, la Virtus Arechi Salerno ha riconfermato gli uomini dello staff che affiancheranno Giampaolo Di Lorenzo nella prossima stagione.
Virtus Arechi Salerno, tre riconferme nello staff
Dopo l’annuncio del nuovo assistente di Giampaolo Di Lorenzo, la dirigenza della Virtus Arechi Salerno ha designato anche i collaboratori dello staff tecnico per il campionato di serie B.
Il primo assistente del nuovo coach granata sarà Nicola Amato, che aveva già svolto questo incarico con Parrillo e Benedetto.
Le parole del giovane assistente:
«Volevamo portare avanti il rapporto di collaborazione e, naturalmente, non posso che dirmi soddisfatto per la riconferma. La presenza di un nuovo allenatore e il progetto portato avanti dalla società mi hanno davvero convinto a restare qui. Speriamo di far divertire i nostri tifosi e, allo stesso tempo, di potenziare il nostro settore giovanile, affinché possa diventare un punto di riferimento per il basket del Centro–Sud».
Riconfermati anche Megaro e Ferraiolo
La Virtus ha scelto la linea della continuità anche per altri due ruoli di primo piano: Tiziano Megaro sarà ancora il preparatore atletico della prima squadra, mentre Rosario Ferraiolo è stato riconfermato nel ruolo di fisioterapista.
Megaro ha spiegato di aver già pianificato le attività di preparazione alle prime partite ufficiali:
«Dal punto di vista sportivo, mi auguro che sia arrivata l’ora della rivincita. Non è un caso che, di concerto con Di Lorenzo, abbia già elaborato il piano di lavoro per il precampionato».