martedì, Novembre 30, 2021
Pclove.it vendita on line di notebook, computer, pc all in one, laptop, pc nuovi on box ed usati grade A

HomeSalernitanaLa Virtus Arechi al fianco del CIF per sensibilizzare l'opinione pubblica

La Virtus Arechi al fianco del CIF per sensibilizzare l’opinione pubblica

La squadra di basket di Salerno, la Virtus Arechi, ha diramato, in giornata, un forte comunicato stampa di partecipazione alle campagne di sensibilizzazione contro la violenza sulle donne.

Virtus Arechi Salerno: comunicato stampa della società

Come recita il comunicato stampa della società salernitana: «ieri, oggi, in occasione della giornata internazionale, e soprattutto domani. Ancora di più, sempre di più. Vietato, infatti, arrendersi, anzi è doveroso continuare a tenere costantemente accessi i riflettori sul tema “no alla violenza sulle donne”. Un tema che purtroppo, stando ai numeri degli ultimi tempi, continua a tenere troppo spesso banco».

Forte è l’impegno della squadra, che da tempo collabora con realtà del territorio per aumentare la sensibilizzazione del proprio pubblico in merito. In particolare, si è ribadito l’impegno congiunto tra il team e associazioni locali impegnate nella campagna. Come il CIF (centro italiano femminile), che si occupa anche del numero di emergenza 1522, e l’associazione ““A Voce Alta” che gestisce invece il centro per uomini maltrattanti “Time Out” presso l’Asl di Salerno.

Impegno anche al di fuori dei social

Per valorizzare ancor di più la propria partecipazione a questa campagna di sensibilizzazione, nel comunicato si legge anche che «la Virtus del presidente Renzullo in occasione della gara di campionato contro Bisceglie in programma al Pala Carmine Longo il prossimo 28 novembre non solo indosserà un nastrino rosso come segno di adesione alla giornata internazionale contro la violenza sulle donne ma lancerà anche diversi appelli nel corso della giornata».


Potrebbe interessarti anche:

Serie B, girone D: Virtus Arechi Salerno, il tris è servito

Basket: il cilentano Gabriele Procida torna in Nazionale

- Advertisment -SInfissi a Salerno con lo sconto del 50% ecobonus e se acquisti anche le porte Finmaster offre uno sconto del 50%

SempreFarmacia.it acquista on line

Top Vacanze agenzia di viaggio a Salerno

Soluzio di Agos Ducato agenzia di Salerno, prestiti personali, cessione del quinto

Grill House Salerno - braceria e birreria a Salerno consegna a domicilio

Kynetic realizzazione siti web a Salerno

Most Popular

Recent Comments

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: