lunedì 24 06 24
spot_img
HomeSportBASKETSerie B Naz. Gir. A: i blaugrana al match infrasettimanale
spot_img

Serie B Naz. Gir. A: i blaugrana al match infrasettimanale

spot_img
spot_img

La Virtus Arechi Salerno affronterà la trasferta infrasettimanale in lombardia. Infatti, i blaugrana dopo la brutta prestazione casalinga affronteranno la Pallacanestro Crema.

Virtus Arechi Salerno: ci vuole di più

Purtroppo la partita di domenica ha messo in mostra agli spettatori del PalaLongo una Virtus Arechi Salerno che non è riuscita a girare per il verso giusto. Coach Sciutto dovrà cercare nei suoi ragazzi quello spirito che hanno già mostrato nelle altre partite ma che è venuto a mancare nell’ultima. Si ripartirà quindi dal carattere di Staselis, Spizzichini e la presenza imponente di Matrone sotto al tabellone, per provare a strappare un sorriso ai supporter blaugrana.


Potrebbe interessarti anche:


La Logiman Pallacanestro Crema sembrava destinata ad inizio campionato ad essere una delle squadre materasso del girone. Invece, i lombardi in questo inizio di campionato hanno portato a casa 3 vittorie su 5 partite giocate, e l’ultima è avvenuta con una prestazione di altissimo livello contro Sant’Antimo, imponendosi con un risultato di 87-68. Spetterà però a coach Sciutto a trovare il bug nella squadra lombarda, con la solita difesa arcigna che apre le rapide transizioni a cui la Virtus ci ha abituato in questo campionato. Purtroppo, nelle ultime due partite il piano partita non ha funzionato, ma se i salernitani metteranno sul parquet il carattere mostrato nelle 2 vittorie stagionali, ne uscirà un match sicuramente combattuto. La palla a due è fissata alle 21 del 01/11/2023.

Delle altre campane impegnate nel girone, soltanto Sant’Antimo giocherà tra le mura casalinghe, dove affronterà la NPC Rieti. Tutte in trasferta le altre, con Avellino che viaggerà anche lei in lombardia per affrontare Desio e Caserta che affronterà i toscani di Fiorenzuola. A seguire il tabellone completo di giornata:

virtus-arechi-salerno
© Lega Nazionale Pallacanestro

Dove vedere il match

Come già detto la palla a due sarà alle 21 del 01/11/2023 al PalaCremonesi di Crema. Per chi vorrà seguire il match senza recarsi sul posto potrà usufruire del del servizio di streaming LNP Pass reso disponibile dalla Lega Nazionale Pallacanestro.

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
Osvaldo Luzzi
Osvaldo Luzzi
Salernitano di nascita Laureato in Economia e gestione delle Imprese all'Università degli Studi di Salerno, sono da sempre appassionato di sport, soprattutto di Calcio e Basket.
spot_img

Notizie popolari