giovedì 09 05 24
spot_img
HomeSportBASKETSerie B Naz. Gir. A: preview di playout in lombardia per la...
spot_img

Serie B Naz. Gir. A: preview di playout in lombardia per la Virtus

spot_imgspot_img

La Virtus Arechi sarà impegnata in una sfida che sembra una vera preview dei probabili playout. Infatti, i ragazzi di coach Amato si scontreranno in trasferta con i lombardi della Rimadesio Desio.

Virtus Arechi: in lombardia per staccare il ticket playout

Match importante per la Virtus Arechi, che oltre a poter saggiare il campo di una probabile avversaria in chiave playout, potrebbe, in caso di vittoria, staccare il biglietto definitivo per la postseason. Infatti, al momento i bianconeri di Caserta sono distanti 5 punti in classifica con un match da recuperare. Con altre due partite in programma nella stagione regolare, una vittoria dei blaugrana e una sconfitta della Juve potrebbe sancirne la matematica retrocessione.


Potrebbe interessarti anche:


Desio arriva a questo match con un passato recente complicato. Infatti, i ragazzi guidati da coach Gallazzi escono dalle ultime 5 partite con altrettante sconfitte e il morale minato. Sarà compito dei blaugrana sfruttare questo fattore per prendere qualche vantaggio in termini psicologici nel corso del match. Punto focale del gioco di Amato sarà sicuramente sfiancare la difesa dei brianzoli con il giro palla e stringere le maglie sotto il tabellone. Parola al parquet quindi, con la palla a due fissata alle 20:30 di sabato 6 aprile.

Il tabellone di giornata

Anche questa trentaduesima giornata si smisterà sulle giornate di sabato e domenica. Per le corregionali del girone è previsto un anticipo con Sant’Antimo impegnata alle 18 di sabato contro i laziali di Cassino. Appuntamento domenicale, invece, per Caserta ed Avellino entrambe impegnate in casa, rispettivamente contro la Libertas Livorno e la Pallacanestro Crema. A seguire il tabellone completo di giornata:

L’inno di Mameli risuonerà alle 20:30 di sabato 6 aprile nel PalaFitLine di Desio. Per i tifosi salernitani sarà possibile seguire il match usufruendo del servizio streaming a pagamento LNP Pass messo a punto dalla Lega Nazionale Pallacanestro.

spot_img
spot_img
spot_img
Osvaldo Luzzi
Osvaldo Luzzi
Salernitano di nascita Laureato in Economia e gestione delle Imprese all'Università degli Studi di Salerno, sono da sempre appassionato di sport, soprattutto di Calcio e Basket.

Notizie popolari