mercoledì 17 04 24
spot_img
HomeSportBASKETSerie B Naz. Gir. A: Virtus in trasferta contro la capolista Pielle...
spot_img

Serie B Naz. Gir. A: Virtus in trasferta contro la capolista Pielle Livorno

spot_imgspot_img

Dopo un pesante ko casalingo all’overtime, la Virtus Arechi Salerno ritrova il parquet affrontando una sfida decisamente impegnativa, quella contro la capolista Pielle Livorno.

Virtus Arechi Salerno: una sfida insidiosa

Trasferta insidiosa per i blaugrana della Virtus Arechi Salerno, impegnati nel match infrasettimanale per la trentesima giornata del girone A della Serie B Nazionale. Ad attenderli sul parquet del Pala Macchia c’è Pielle Livorno, reduce dalla bella vittoria contro Piombino. Si tratta dell’ultimo turno infrasettimanale di una regular season decisamente lunga, ma che sta regalando spettacolo ed emozioni. I ragazzi di coach Cardani cercheranno a tutti i costi di allungare la striscia di vittorie consecutive in vista di un rush finale di stagione regolare molto complesso. Dunque, spetterà ai ragazzi di coach Amato l’arduo compito di interrompere questa striscia, con la palla a due fissata alle 21 di mercoledì 27 marzo.


Potrebbe interessarti anche:


La Virtus dovrà affrontare questo match con il massimo impegno, nonostante l’ultimo incontro sul parquet casalingo contro Piacenza abbia lasciato l’amaro in bocca e non poche perplessità. Come sempre, la squadra potrà contare sulla forza offensiva di Mattia Acunzo (quasi 15 punti di media a partita in 25 presenze), oltre all’esperienza di Spizzichini.

Il tabellone di giornata

I match di questa trentesima giornata si terranno tutti nella giornata di domani, 27 marzo, con Avellino che sarà di scena sul parquet di casa e Sant’Antimo pronta alla trasferta, rispettivamente contro Fulgor Omegna e MTVB Herons. Impegno casalingo anche per i bianconeri della Juve Caserta che affronteranno Basket Golfo Piombino. Di seguito il tabellone completo di giornata:

serie b nazionale
Match | © LNP

Come seguire il match

L’inno di Mameli risuonerà alle 21 di domani al Pala Macchia. Data la distanza da Salerno sarà complicato per gli appassionati della Virtus seguire il match. Tuttavia, sarà possibile seguire la partita in diretta sul servizio di streaming LNP Pass reso disponibile dalla Lega Nazionale Pallacanestro.

spot_img
spot_img
spot_img
Osvaldo Luzzi
Osvaldo Luzzi
Salernitano di nascita Laureato in Economia e gestione delle Imprese all'Università degli Studi di Salerno, sono da sempre appassionato di sport, soprattutto di Calcio e Basket.

Notizie popolari