venerdì 03 05 24
spot_img
HomeSportBASKETSerie B Naz. Gir. A: la Virtus cerca la vittoria a San...
spot_img

Serie B Naz. Gir. A: la Virtus cerca la vittoria a San Valentino

spot_imgspot_img

La Virtus Arechi Salerno cercherà di dare un colore diverso al Valentine’s Day. I blaugrana di coach Amato sono attesi in un match complicato ma non impossibile contro la Pallacanestro Crema.

Virtus Arechi Salerno: appuntamento al PalaLongo

La Virtus Arechi Salerno torna sul parquet di casa nella serata di San Valentino. Per il collettivo di patron Renzullo, c’è un match da vincere per allontanare i fantasmi dell’ultima posizione in classifica e rendere la serata di San Valentino più colorata per i supporter salernitani. Gli avversari della Pallacanestro Crema sono al momento in un periodo di crisi, dato che hanno raccolto 3 sconfitte negli ultimi appuntamenti del campionato, attestandosi all’undicesima posizione in classifica con 11 vittorie su 23 partite giocate.


Potrebbe interessarti anche:


I virtussini dovranno cercare di migliorare sicuramente la tenuta mentale, che nelle ultime partite ha condizionato fortemente l’andamento dei match. Soprattutto si dovrà porre attenzione al rientro dalla pausa lunga, evitando che gli avversari possano tirare lo sgambetto decisivo. Appuntamento sul parquet, quindi, con la palla contesa fissata alle 20:30 di mercoledì 14 febbraio al PalaLongo di Capriglia (SA).

Il tabellone di giornata

Questo ventiquattresimo appuntamento con il girone A della Serie B nazionale si svolgerà tutto nella serata di San Valentino, con solo 2 match posticipati dalle 20:30 alle 21, e in uno di questi saranno protagonisti i partenopei di Sant’Antimo, ospiti della NPC Rieti. Palla a due fissata alle 20:30 anche per i bianconeri di Caserta impegnati sul parquet amico contro Fiorenzuola e per gli irpini della DelFes che al Pala Del Mauro sfideranno i lombardi di Desio. A seguire il tabellone completo di giornata:

Come seguire il match

L’inno di Mameli risuonerà alle 20:30 del 14 febbraio al PalaLongo di Capriglia. Data l’importanza del match richiamiamo gli amanti della palla a spicchi salernitana a seguire il match dal vivo, mentre per chi non potrà essere presente sarà possibile seguire la partita in diretta sul servizio di streaming LNP Pass reso disponibile dalla Lega Nazionale Pallacanestro.

spot_img
spot_img
spot_img
Osvaldo Luzzi
Osvaldo Luzzi
Salernitano di nascita Laureato in Economia e gestione delle Imprese all'Università degli Studi di Salerno, sono da sempre appassionato di sport, soprattutto di Calcio e Basket.

Notizie popolari