venerdì 03 05 24
spot_img
HomeSportBASKETSerie B Naz. Gir. A: trasferta toscana per i blaugrana della Virtus
spot_img

Serie B Naz. Gir. A: trasferta toscana per i blaugrana della Virtus

spot_imgspot_img

La Virtus Arechi Salerno torna in terra toscana per un match difficile. Tuttavia, i ragazzi di Amato potranno contare sull’apporto del neo pivot Pietro Agostini per scardinare la difesa della Gema Montecatini.

Virtus Arechi Salerno: a Montecatini per giocarsela

I ragazzi della Virtus Arechi Salerno tornano a viaggiare per affrontare un avversario difficile, ma non è questo il momento per essere remissivi. I blaugrana dovranno tentare l’impresa per scacciare lo spauracchio dell’ultimo posto, dato che ormai i bianconeri di Caserta sono ad un solo punto di distacco. In particolare, i toscani della Gema Montecatini sono una squadra determinata e organizzata che fino ad ora ha raccolto molto, avendo vinto 13 partite su 22, attestandosi al quarto posto in classifica.


Ti potrebbero interessare anche:


I ragazzi di Amato hanno il dovere di andare sul parquet del PalaTerme per contendere la vittoria ai padroni di casa. Ovviamente, non sarà un’impresa facile, ma questo campionato ci ha abituato a delle sorprese incredibili e risultati improbabili. Inoltre, i salernitani potranno contare anche sul neo acquisto Pietro Agostini, che potrà dare una mano sotto il tabellone. Spazio al campo dunque, con l’inno di Mameli programmato alle 18 di domenica 11 febbraio.

Il tabellone di giornata

Anche questa 23ª giornata si smisterà nelle giornate di sabato e di domenica. Tuttavia, non è programmato nessun anticipo per le campane del girone. In particolare, i bianconeri di Caserta sono chiamati alla difficile trasferta di Livorno contro la Pielle. Saranno in viaggio invece gli irpini della DelFes che cercheranno l’aggancio della zona play-off sul parquet di Piombino, mentre i partenopei di Sant’Antimo tenteranno di allungare la striscia vincente nell’impegno casalingo contro Crema. A seguire il tabellone completo della giornata.

Come seguire il match

Come già detto, palla a due fissata alle 18 di domenica 11 febbraio al “PalaTerme” di Montecatini. Data la trasferta lunga, sarà difficile per i supporter granata seguire la squadra, ma in ogni caso sarà possibile vedere la partita in diretta usufruendo del servizio di streaming LNP Pass reso disponibile dalla Lega Nazionale Pallacanestro.

spot_img
spot_img
spot_img
Osvaldo Luzzi
Osvaldo Luzzi
Salernitano di nascita Laureato in Economia e gestione delle Imprese all'Università degli Studi di Salerno, sono da sempre appassionato di sport, soprattutto di Calcio e Basket.

Notizie popolari