La Virtus Arechi Salerno è pronta ad ospitare la Del Fes Avellino domenica 7 gennaio alle ore 18:00. Il collettivo blaugrana è a caccia di riscatto dopo la sconfitta nell’ultimo match del 2023.
Virtus Arechi Salerno: primo match del 2024
Quello di domenica è un match molto atteso per la Del Fes Avellino che non ha mai vinto tra le mura del PalaLongo di Pellezzano e la Virtus Arechi dovrà fare di tutto per ostacolare la ricerca della prima vittoria dei biancoverdi. D’altro canto i ragazzi di coach Sciutto stanno attraversando un periodo nefasto che si riflette nella classifica: i blaugrana, infatti, hanno conquistato solo 7 punti in sedici giornate di regular season.
Potrebbe interessarti anche:
I biancoverdi sono reduci da una vittoria prenatalizia contro la Gema Montecatini al PalaDelMauro (65-60) e sarà il ritrovato morale a far leva sulla ricerca del risultato. Inoltre, la squadra irpina ha bisogno di allungare la striscia positiva di risultati e ha come obiettivo chiudere il girone d’andata in maniera positiva.
La 17esima giornata del girone sarà la prima del 2024 e il prossimo appuntamento è fissato per dopo l’epifania. Anche la corregionale è chiamata a giocare domenica: la squadra di Sant’Antimo sarà impegnata in casa contro Paffoni Fulgor Omegna. A seguire il tabellone completo:

Come seguire il match
La partita inizierà alle 18 di domenica 7 gennaio al PalaLongo di Pellezzano. Per chi non dovesse essere presente sarà possibile usufruire del servizio di streaming LNP Pass reso disponibile dalla Lega Nazionale Pallacanestro.