mercoledì 15 05 24
spot_img
HomeFrontpageAnticipata Napoli-Salernitana: ecco quando si giocherà
spot_img

Anticipata Napoli-Salernitana: ecco quando si giocherà

spot_img
spot_img

Piccola modifica al calendario di Serie A per quanto riguarda Napoli-Salernitana. Il match, valido per la ventesima giornata di campionato, cambierà data in seguito al passaggio del turno della Juventus in Coppa Italia.

Napoli-Salernitana: la data ufficiale

L’eliminazione della Salernitana dalla Coppa Italia per mano della Juventus ha portato ad un piccolo cambiamento nel calendario della Serie A.


Ti potrebbero interessare anche:


Il derby campano del “Maradona” tra il Napoli e i granata non si giocherà più domenica 14 gennaio, bensì sabato 13 alle ore 15:00. La modifica è stata resa possibile grazie ad una postilla che la Lega Serie A si era riservata nella pubblicazione della nuova tranche degli anticipi e dei posticipi. Di seguito, il passaggio chiave:

«In caso di mancata qualificazione della Società US Salernitana ai Quarti di Finale della Coppa Italia Frecciarossa, la gara Napoli-Salernitana verrà anticipata a sabato 13 gennaio 2024 alle ore 15:00».

Insomma, l’eliminazione dei granata dalla Coppa Italia ha determinato lo spostamento con un giorno d’anticipo del derby campano. L’ultima volta finì in pareggio, con il “Maradona” addobbato a festa ammutolito dal gol di Dia dopo il vantaggio azzurro di Olivera. Chissà se stavolta non ci scappi di nuovo la sorpresa.

spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari