venerdì 28 01 22
Pclove.it vendita on line di notebook, computer, pc all in one, laptop, pc nuovi on box ed usati grade A

HomeSportSerie B, girone D: Rajacic lascia la Virtus Arechi

Serie B, girone D: Rajacic lascia la Virtus Arechi

A un passo dal giro di boa della stagione regolare, la Virtus Arechi Salerno perde uno dei suoi esterni: il serbo Rajacic lascia il club granata.

Rajacic saluta la Virtus Arechi Salerno

La Virtus Arechi Salerno congeda Vladimir Rajacic. La 22enne guardia balcanica ha rescisso il contratto che lo legava alla squadra del capoluogo.

Ingaggiato in estate dopo due stagioni alla Scandone Avellino, Rajacic ha indossato perlopiù i panni del gregario, alternandosi sul perimetro con Mennella e Bonaccorso.

Tuttavia, il rendimento del giocatore balcanico non è stato all’altezza delle sue potenzialità, tant’è vero che il suo minutaggio si era sensibilmente ridotto nelle ultime gare di campionato.

I granata alla ricerca di un sostituto?

Rajacic chiude la sua esperienza a Salerno con 7.6 punti di media in 11 gare e un massimo di 16 punti contro la Geko Sant’Antimo.

A questo punto, è legittimo pensare che il direttore sportivo Pino Corvo sia già al lavoro per dare a coach Di Lorenzo un esterno con il medesimo pedigree.

Di converso, non sarebbe una sorpresa vedere stabilmente in prima squadra (pur se con un ruolo defilato) uno dei ragazzi che giocano in C Silver con la Cestistica Sarnese.


Potresti essere interessato a:

Carmine Marino
Nato a Battipaglia nel 1986, dal 2004 si è occupato di cronaca, attualità, cultura e sport per «Il settimanale Unico» e «Il Quotidiano della Basilicata». Telecronista di calcio, basket, calcio a cinque e pallavolo per 105 Tv, Kosmos Tv e Italia2, dal 2016 è speaker di manifestazioni sportive amatoriali di ciclismo e atletica. Attualmente collabora con «Il Quotidiano del Sud - L'altravoce dei ventenni», ventiblog.com e Salerno Sport 24. Insegnante di italiano e storia nelle scuole superiori, ha pubblicato saggi e recensioni su riviste di storia contemporanea.
- Advertisment -SInfissi a Salerno con lo sconto del 50% ecobonus e se acquisti anche le porte Finmaster offre uno sconto del 50%

Soluzio di Agos Ducato agenzia di Salerno, prestiti personali, cessione del quinto

Grill House Salerno - braceria e birreria a Salerno consegna a domicilio

Kynetic realizzazione siti web a Salerno

Notizie popolari

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: