domenica 23 01 22
Pclove.it vendita on line di notebook, computer, pc all in one, laptop, pc nuovi on box ed usati grade A

HomeSportDi Lorenzo, coach della Virtus Arechi: "l'obiettivo è trovare le migliori soluzioni"

Di Lorenzo, coach della Virtus Arechi: “l’obiettivo è trovare le migliori soluzioni”

Il match tra Virtus Arechi e Viola Reggio Calabria sarà caratterizzato dalle molte assenze. Sono seguite delle dichiarazioni in merito dal coach della società salernitana.

Virtus Arechi – Viola Reggio: le dichiarazioni del coach

La società salernitana ha rilasciato un comunicato, in cui sono presenti le dichiarazioni del coach Di Lorenzo, di cui se ne riporta uno stralcio: «proviamo a parlare di basket in un momento in cui la situazione è complicatissima, stiamo navigando a fari spenti ma l’obiettivo è ovviamente quello di trovare le migliori soluzioni possibili per la prima gara del nuovo anno. Ritornare in campo dopo venti giorni molto particolari non sarà facile, ringrazio tutto lo staff per l’ottimo lavoro svolto così come la squadra che certamente risponderà, con chi scenderà in campo, da squadra di professionisti. Sarà certamente l’occasione per i ragazzi del nostro settore giovanile, sui quali confidiamo molto, per mettersi in mostra. Ovviamente ci manca la quotidianità e quindi la prima gara dell’anno è avvolta da moltissimi punti interrogativi, in più affronteremo un roster che è cresciuto molto e che mette in mostra, a mio avviso, un gioco piacevole che ritengo tra i migliori del girone».

Quindi nonostante le assenze, la squadra salernitana cercherà di mantenere il ritmo per non perdere la posizione attualmente occupato nel girone.


Potrebbe interessarti anche:

Serie B, girone D: la Virtus Arechi affronterà la Viola Reggio Calabria

- Advertisment -SInfissi a Salerno con lo sconto del 50% ecobonus e se acquisti anche le porte Finmaster offre uno sconto del 50%

Soluzio di Agos Ducato agenzia di Salerno, prestiti personali, cessione del quinto

Grill House Salerno - braceria e birreria a Salerno consegna a domicilio

Kynetic realizzazione siti web a Salerno

Notizie popolari

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: