Virtus Arechi Salerno concentrata sulla preparazione per il campionato di serie B: due partite amichevoli per rodare la macchina.
Virtus Arechi, due amichevoli a inizio settembre
Quarto giorno di preparazione per la Virtus Arechi Salerno in vista delle prime amichevoli precampionato: al mattino lavoro atletico tra la palestra del centro sportivo di Casignano e la piscina comunale di Baronissi: di pomeriggio tutti al PalaLongo per curare gli aspetti tattici.
I primi riscontri si vedranno nei due test contro San Severo (venerdì 3 settembre) e Sant’Antimo (mercoledì 8), avversaria degli uomini di coach Di Lorenzo nel girone D.
Valentini nuovo capitano dei granata: “Mi sono stupito”
I primi giorni del nuovo corso sono serviti anche a designare il nuovo capitano della Virtus Arechi: la scelta è caduta su Andrea Valentini, uno dei due riconfermati dalla dirigenza granata.
«Non avevo mai ricevuto questo riconoscimento: lo considero come uno stimolo a dare il massimo nella stagione alle porte. Quando mi è stata data questa comunicazione, ho provato un certo stupore, perché non me l’aspettavo. Tuttavia, sono bastati pochi secondi per sentirmi soddisfatto: questo vuol dire che tutto il gruppo crede nelle mie qualità umane».