venerdì 03 05 24
spot_img
HomeFrontpageSalernitana furiosa con Guida: l'analisi arbitrale di Salernitana-Juventus
spot_img

Salernitana furiosa con Guida: l’analisi arbitrale di Salernitana-Juventus

spot_imgspot_img

Non è stata una giornata facile per il signor Marco Guida, arbitro della sezione di Torre Annunziata. La sua direzione, complici diversi episodi controversi, ha causato forte frustrazione e imbarazzo alla dirigenza della Salernitana che ha deciso di far parlare unicamente Maurizio Milan nel post partita.

L’arbitraggio di Marco Guida

Il principale motivo di arrabbiatura in casa granata, che ha portato alla decisione societaria di non far intervenire Inzaghi nel post partita, è stata la seconda ammonizione decretata al centrocampista Giulio Maggiore al 53′. Le proteste sono giustificate: qualche istante prima il difensore bianconero Daniele Rugani è intervenuto irregolarmente su Simy. L’azione andava interrotta con con un calcio di punizione diretto in favore della Salernitana.

Altro episodio dubbio è un contatto tra Gatti e Legowski, con il centrocampista polacco che viene colpito dal difensore juventino in maniera alquanto pericolosa. Nella circostanza è davvero difficile giudicare: forse c’erano gli estremi per una sanzione più cospicua, anche se il fermo immagine spesso non è una visione realistica della situazione.

gatti-legowski

 

 

 

 

 

 

 


Potrebbe interessarti anche:


 

spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari