giovedì 14 11 24
spot_img
HomeFrontpageVerso Cremonese-Salernitana: i possibili titolari
spot_img

Verso Cremonese-Salernitana: i possibili titolari

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

Il possibile undici della Salernitana in vista dell’ultima sfida di Serie A 2022-23. I granata fanno visita alla retrocessa Cremonese.

Il possibile undici della Salernitana

Da quando Paulo Sousa ha preso le redini della Salernitana i risultati sono arrivati e la squadra del cavalluccio ha ottenuto ad oggi 4 vittorie, 9 pareggi e 2 sconfitte. L’obbiettivo salvezza per la prima volta nella storia dei granata è arrivato con largo anticipo e, nonostante ciò, la fame di vittorie non è di certo passata come si è visto nella precedente sfida contro l’Udinese allo stadio “Arechi”.

È difficile dunque pensare che Paulo Sousa schieri una formazione voluta totalmente al turn-over in vista della sfida contro la Cremonese ma è molto probabile che ci sarà qualche novità nell’undici titolare.


Ti potrebbero interessare anche:


È probabile che rivedremo Vincenzo Fiorillo tra i pali. Il terzo portiere granata ha dimostrato una certa qualità e potrebbe scalare le gerarchie per il prossimo anno. Il trio di difesa dovrebbe essere composto da Troost-Ekong, Lovato e Gyomber che quest’anno ha saltato qualche partita e il mister potrebbe fargli recuperare minutaggio.

Il capitano Pasquale Mazzocchi va verso l’ennesima titolarità stagionale, dunque pochi dubbi su chi giocherà esterno a sinistra. Mentre sulla destra potremmo rivedere Sambia dal primo minuto dato che Bradaric ha preso un leggero colpo nel match contro l’Udinese. Attenzione ad Antonio Iervolino. Il suo esordio in Serie A è stato ottimo e potrebbe subentrare in anticipo rispetto alla scorsa giornata di campionato.

Davanti alla difesa dovrebbe esserci la sorpresa Bohinen. Quest’anno è stato piuttosto sfortunato per il norvegese e potrebbe, anche in questo caso, recuperare minutaggio. Al suo fianco l’inamovibile Lassana Coulibaly, una certezza nel centro campo della Salernitana e uno dei calciatori più schierati quest’anno.

Pochi dubbi anche su chi giocherà sulla trequarti. Antonio Candreva, che sta attraverso un periodo di forma impressionante, dovrebbe essere affiancato da Kastanos. Come punta centrale ci sarà Krzysztof Piątek. Per il polacco sarà l’ultima gara in granata prima di ritornare allHertha Berlino.

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari