L’intervento di pulizia del menisco a cui si è sottoposto Boulaye Dia è perfettamente riuscito. La Salernitana ha comunicato l’ottimo esito dell’operazione attraverso il proprio sito ufficiale.
Operazione riuscita per Dia: quando tornerà in campo
L’attaccante senegalese della Salernitana si è sottoposto ad un meniscectomia mediale del ginocchio sinistro e l’operazione è andata a buon fine.
Ti potrebbero interessare anche:
L’ex Villarreal è stato operato questa mattina presso l’ospedale “Jean Mermoz” di Lione dal dott. Bertrand Cottet-Sonnery, in presenza anche del medico sociale della Salernitana Italo Leo. Il giocatore osserverà alcuni giorni di riposo post-operazione, prima di iniziare la terapia riabilitativa dalla durata di circa un mese.
Di seguito, il comunicato stampa rilasciato dalla Salernitana sul proprio sito ufficiale:
«L’U.S. Salernitana 1919 comunica che l’intervento chirurgico di meniscectomia mediale del ginocchio sinistro a cui si è sottoposto questa mattina Boulaye Dia presso la clinica “Jean Mermoz” di Lione è perfettamente riuscito.
L’intervento è stato effettuato dal dott. Bertrand Cottet-Sonnery alla presenza del medico sociale granata Dott. Italo Leo.
L’atleta effettuerà alcuni giorni di riposo prima di iniziare il protocollo riabilitativo che durerà circa quattro settimane».