giovedì 25 04 24
spot_img
HomeSalernitanaVerso Cittadella-Salernitana: il "Citta" supera 2-0 il Pisa nell'ultima giornata
spot_img

Verso Cittadella-Salernitana: il “Citta” supera 2-0 il Pisa nell’ultima giornata

spot_imgspot_img

Cittadella e Salernitana si affronteranno martedì sera nella gara valida per la 29ª giornata di campionato di Serie B. Le due squadre arriveranno all’appuntamento del “Tombolato” con umori e stati d’animo differenti.

Martedì di nuovo in campo per Cittadella-Salernitana

Martedì la Salernitana di Fabrizio Castori proverà subito a lasciarsi alle spalle la brutta prestazione col Cosenza. I granata, infatti, saranno di scena al “Tombolato”, dove affronteranno i padroni di casa del Cittadella.

Il match, delicato per le posizioni di vertice di entrambe le squadre, sarà fondamentale per la Salernitana, incappata ieri in uno scialbo pari interno. Il Cittadella, invece, ospiterà i granata col morale alle stelle dopo aver vinto, e convinto, venerdì sera contro il Pisa. La squadra veneta, inoltre, segue la Salernitana di appena 3 lunghezze e, in caso di vittoria, potrebbe agguantare la truppa di Castori.

https://www.facebook.com/ascittadella1973/posts/3807910312578976

Il “Citta”, per di più, sta aspettando i granata dopo la turbolenta gara d’andata, terminata 1-0 per la Salernitana con molte polemiche. Polemiche scaturite dal vantaggio, a detta dei veneti, guadagnato in maniera fortunosa e su palla inattiva. Ricordiamo che un colpo di testa di Bogdan regalò ai granata la vittoria nel match giocato all’Arechi.

Gara da dentro o fuori? Non esattamente, la Salernitana dovrà giocarsi ora nove finali per mantenere i playoff e, magari, ambire a qualcosina di più.


Potrebbe interessarti anche:

spot_img
spot_img
spot_img
Luigi Lodato
Luigi Lodato
Luigi Lodato nasce a Salerno nel 1993. Residente a Roccapiemonte, ridente cittadina dell'Agro, si avvicina al giornalismo ad inizio 2010 sulle onde radio di Radio Blue Star, grazie alla quale ottiene l'iscrizione all'albo dei pubblicisti nel 2012. Fino al 2015 è corrispondente e reporter per la radio e svariate testate giornalistiche dell'Agro. Ritorna a scrivere nel 2017 sul sito tematico Granatissimi e, dal 2018, entra nella famiglia di SalernoSport24 come redattore per divenire, in seguito, caporedattore e responsabile alle interviste. Qualche citazione, tanta imparzialità ed un pizzico d'ironia per invogliare alla lettura, buon viaggio sul nostro giornale!

Notizie popolari