martedì 06 12 22
HomeCalcioVerona striscione contro il Napoli affisso nella notte

Verona striscione contro il Napoli affisso nella notte

- Advertisment -spot_img

Nella notte è comparso all’esterno del “Bentegodi” di Verona uno striscione che incita al bombardamento di Napoli. I partenopei sono attesi da un importante match, valido per la 28ª giornata del campionato di Serie A 2021-2022

Verona e il vergognoso striscione

Vergognoso gesto da parte dei tifosi veronesi. Nella nottata avrebbero appeso uno striscione che intima al bombardamento di Napoli. Su di esso presenti la bandiera russa e quella ucraina, con le coordinate della città partenopea.

Dietro al gesto ci sarebbe la Curva Sud, la parte più estrema dei tifosi dell’Hellas. Il tutto è avvenuto alla vigilia della partita con il Napoli, vinta nella giornata di oggi per 1-2 proprio dai partenopei.

Un gesto inqualificabile

I tifosi gialloblù non sono nuovi ad esternazioni del genere, con in passato svariate manifestazioni di odio verso la città campana. Il clima tesissimo si è percepito anche oggi in campo, con le due espulsioni in dieci minuti.

Ceccherini il primo all’83’, per via di un secondo giallo per tocco di mano. A fine partita, dopo il fischio finale, arriva anche quello per Faraoni che viene espulso per eccesso di proteste. Una giornata pessima per il calcio italiano, dunque, con i tifosi di ogni squadra riuniti sui social a condannare il tifo gialloblù.


Potrebbe interessarti anche:

- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img

Notizie popolari

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: