venerdì 29 03 24
spot_img
HomeSalernitanaVenezia - Salernitana, Zanetti in conferenza stampa: "L'arbitraggio ha condizionato la partita"
spot_img

Venezia – Salernitana, Zanetti in conferenza stampa: “L’arbitraggio ha condizionato la partita”

spot_imgspot_img

Dopo la sconfitta con la Salernitana, non tardano ad arrivare le dichiarazioni del mister del Venezia, Cristiano Zanetti. È intervenuto criticando anche l’arbitraggio per l’andamento del match.

Venezia – Salernitana: Zanetti critica l’arbitraggio

Intervenuto in conferenza stampa, l’allenatore del Venezia si è espresso sull’andamento del match «Ai ragazzi posso dire poco perché hanno dato tutto. Siamo andati in vantaggio con un gol bellissimo, poi la Salernitana ha avuto una comprensibile seppur debole reazione e sono riusciti a trovare il pareggio su una nostra leggerezza». 

Ha poi continuato, «Ribery ha un talento che è senza dubbio difficile da contenere, ma ciò non toglie che il fallo dell’espulsione non c’era e così anche per la prima ammonizione. Queste cose ovviamente ci fanno male, siamo veramente amareggiati. Ho chiesto educatamente spiegazioni all’arbitro e non mi sono state date. »


Potrebbe interessarti anche:

spot_img
spot_img
spot_img
Osvaldo Luzzi
Osvaldo Luzzi
Salernitano di nascita Laureato in Economia e gestione delle Imprese all'Università degli Studi di Salerno, sono da sempre appassionato di sport, soprattutto di Calcio e Basket.

Notizie popolari