La Lega ha reso note oggi le designazioni arbitrali delle partite valide per il quindicesimo turno del campionato di Serie B 2020/21, tra le quali quella di Venezia – Salernitana.
Ecco la designazione arbitrale di Venezia – Salernitana
Sarà il Sig. Luca Pairetto di Nichelino a dirigere il match di Venezia, coadiuvato dal Sig. Andrea Tardino di Milano e dal Sig. Fabrizio Lombardo di Cinisello Balsamo. Il Quarto Uomo sarà il Sig. Alessandro Prontera di Bologna.
La scheda dell’arbitro Pairetto
Luca Pairetto è della sezione AIA di Nichelino ed è figlio dell’ex arbitro Pierluigi Pairetto. Nato a Torino nel 1984, ha quattro precedenti con la Salernitana non molto positivi. Infatti le statistiche dicono 1 vittoria e 3 sconfitte. Nel 2010-11 in Prima Divisione ha diretto Salernitana-Spal 3-0. Nel 2015-16, in Serie B ha arbitrato Crotone-Salernitana 4-0 e l’incontro Salernitana-Cagliari 0-2. Infine, nel 2018-19 si è occupato del match di Coppa Italia Entella-Salernitana 2-0. Finora, in questa stagione conta 5 arbitraggi ufficiali, di cui 2 in Serie B e 3 in Serie A, estraendo in totale 22 gialli, 1 rosso per doppio giallo e 1 rosso diretto, concedendo 3 calci di rigore.
Potrebbe interessarti anche:
- Venezia-Salernitana, occhio all’ex Riccardo Bocalon
- Verso Venezia-Salernitana: le due squadre continuano la preparazione