mercoledì 25 01 23
HomeCalcioUS Angri in confusione: le dimissioni per Sanchez

US Angri in confusione: le dimissioni per Sanchez

- Advertisment -spot_img

La pesante sconfitta a Sorrento ed una situazione molto delicata in classifica portano il tecnico dell’Angri, Luigi Sanchez, a dare le dimissioni dall’incarico di allenatore.

L’Angri saluta il tecnico Sanchez

Situazione instabile per l’Angri. Le polemiche dopo i fatti del match interno con il Portici, e la conseguente decisione del Giudice sportivo, stanno turbando l’ambiente nel club grigiorosso. E proprio oggi il tecnico Luigi Sanchez ha deciso di alzare bandiera bianca. I comunicato è affidato all’ufficio stampa degli angresi.


Ti potrebbero interessare anche:


La squadra, impegnata nel Girone G di Serie D, era uscita sconfitta dall’ultima gara con il Sorrento, ora è in attesa di conoscere il nuovo trainer. Il comunicato dell’ormai ex allenatore:

«È uno dei momenti più tristi della mia carriera» – Dichiara deluso il tecnico napoletano subentrato a Floro Flores nel mese di ottobre. «Sognavo di dare una svolta psicologica alla squadra ma dopo la gara con il Portici non sono stato in grado di dare quella sterzata emotiva ad un ambiente condizionato da un’autostima bassa. Mi sento l’unico colpevole, per questo rassegno le mie dimissioni chiedendo scusa ai tifosi per averli delusi».

Il prossimo tecnico

Nelle prossime ore emergerà il nome del nuovo allenatore. In un primo momento era circolata la voce di un possibile affido ad Aniello Vitiello in veste di allenatore-giocatore. Tramontata l’ipotesi, domenica, nel match al “Novi” contro l’IlvaMaddalena siederà in panca il tecnico della juniores con un incarico ad interim, Roberto Iannone.

- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img

Notizie popolari