lunedì 03 10 22
HomeSalernitanaUrsino: "Salernitana promossa sul mercato"

Ursino: “Salernitana promossa sul mercato”

- Advertisment -spot_img

Giuseppe Ursino è intervenuto nel corso di Punto Nuovo Sport Show, parlando del mercato dei granata. Per l’ex direttore sportivo del Crotone la Salernitana è promossa per gli acquisti

Ursino a Radio Punto nuovo

L’ex direttore sportivo del Crotone è intervenuto durante la trasmissione di Punto Nuovo Sport Show su Radio Punto nuovo. L’ex dirigente rossoblù ha parlato del mercato della Salernitana, promuovendo a pieni voti l’operato di Morgan De Sanctis.

Le parole dell’ex ds dei calabresi sono di quelle forti, dato che si è esposto anche parlando di potenziali piazzamenti dei granata in classifica. Secondo lui, infatti, potrebbero puntare tranquillamente alla metà classifica.


Potrebbe interessarti anche:


Le dichiarazioni

Qui di seguito, ecco le dichiarazioni dell’ex dirigente del Crotone: «Il mercato di Napoli e Salernitana mi ha convinto molto. Soprattutto quello dei granata, che è stato molto positivo. Nicola e la Salernitana? Al loro mercato do un voto alto, hanno costruito una squadra attrezzata con calciatori ideali per una salvezza tranquilla. Conoscendo l’allenatore, questa è una squadra che può arrivare anche a metà classifica. Nicola non è solo un salvatore, è un tecnico preparato e straordinario dal punto di vista psicologico. Può aspirare ad una carriera molto più importante e potrà farlo costruendo un ciclo di livello lì a Salerno».

Poi continua: «L’attacco della Salernitana? Gasperini mi diceva sempre che una squadra forte deve avere gli attaccanti bravi. Ed è così: con i 5 cambi, un reparto offensivo di livello può salvarti. Dia mi piace tantissimo, De Sanctis è stato bravissimo nel costruirla seguendo le necessità e le idee di Nicola. La Serie A? È un campionato particolare, a novembre ci sarà una pausa difficile per tutti. Chi fa punti adesso, sono tutti punti pesanti. Sarà un campionato diviso in tre parti: vedo molta differenza tra le prime 7-8 e le altre. Per la lotta salvezza, invece, vedo tanto equilibrio».

- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img

Notizie popolari

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: