martedì, Novembre 30, 2021
Pclove.it vendita on line di notebook, computer, pc all in one, laptop, pc nuovi on box ed usati grade A

HomeSalernitana"Uniti si vince": stasera si parla della gara che attende la Salernitana

“Uniti si vince”: stasera si parla della gara che attende la Salernitana

Nuovo appuntamento con “Uniti si vince”, la trasmissione ideata dal Club Mai Sola, in collaborazione con la redazione di salernoSport24. Le sensazioni vissute durante la trasmissione e le idee che gli ospiti hanno raccontato ora hanno una maggior valenza.

Ancora forti emozioni per il Club Mai Sola

Le emozioni vissute dai tifosi nel post partita del match con il Pordenone, sono ancora vive. Ma neanche il tempo metabolizzarle che i granata sono già chiamati ad un nuovo impegno, che potrebbe essere decisivo.

Le emozioni del “Vestuti”

Volontariamente si è voluto iniziare a parlare della Salernitana degli anni ’80, dei ricordi del “Vestuti” in Curva Sud/Nuova che spingeva i granata, vedere in foto la maglia di un ex granata, Claudio Bazeu, che custodisce gelosamente la sua n°3 è stata un’emozione unica.

Il Pordenone prima… e l’Arechi poi…

Il decano dei giornalisti salernitani, Enzo Sica, ospite della serata, a specifica domanda, ha dichiarato che avrebbe voluto un finale stile Salernitana-Venezia dello scorso mese di aprile. Si potrebbe dire che è stato accontentato; Salerno sta vivendo, infatti, un finale al cardiopalma come quello di martedì pomeriggio. E per la seconda volta in un mese, ha messo a repentaglio le coronarie di tanti tifosi; ma momenti del genere, solo questa pandemia, non ha dato la possibilità di viverli appieno ai tifosi granata.

Empoli, Pescara…

La prossima puntata andrà in onda quindi questa sera, alle 19:45, e dopo la partita con l’Empoli, sicuramente la fibrillazione sarà ancora più alta. Gli ospiti che saranno presenti ci racconteranno di come stanno vivendo questi momenti. Tra i nomi gettonati ci saranno poi due ex granata, i quali la A la conquistarono in quel maggio del 1998: Ricchetti e Ferrara.


Potrebbe interessarti anche:

- Advertisment -SInfissi a Salerno con lo sconto del 50% ecobonus e se acquisti anche le porte Finmaster offre uno sconto del 50%

SempreFarmacia.it acquista on line

Top Vacanze agenzia di viaggio a Salerno

Soluzio di Agos Ducato agenzia di Salerno, prestiti personali, cessione del quinto

Grill House Salerno - braceria e birreria a Salerno consegna a domicilio

Kynetic realizzazione siti web a Salerno

Most Popular

Recent Comments

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: