mercoledì 24 07 24
spot_img
HomeEsclusiveCiro De Cesare a SS24tv: "La Salernitana merita di essere lì, questi...
spot_img

Ciro De Cesare a SS24tv: “La Salernitana merita di essere lì, questi ragazzi vanno elogiati a prescindere”

spot_img
spot_img

Intervenuto nel corso dell’ultima punta del notiziario sportivo di SalernoSport24, Ciro De Cesare ha detto la sua sul delicato match contro l’Empoli e sull’attesissimo finale di stagione che attende la Salernitana.

Ciro De Cesare a SS24: “Ai play-off tutto più complicato”

Nel corso della più recente puntata del notiziario sportivo di SalernoSport24, è intervenuto ai nostri microfoni, l’ex bomber granata Ciro De Cesare. Un lungo intervento, contraddistinto dalla solita schiettezza dell’ex calciatore salernitano che ha toccato diversi temi inerenti, non solo, all’attuale stagione della Salernitana ma anche ad aneddoti riguardanti il passato.

In riferimento al finale di stagione e al delicato match che attendono i granata, dice: «L’Empoli non avrà le stesse motivazioni della Salernitana, è una partita che va chiusa subito per evitare sorprese. Andare ai play-off renderebbe tutto più complicato. La Salernitana merita di salire in massima serie direttamente per quello che ha fatto vedere fin qui. Merita di essere dov’è perché è una squadra caparbia che lotta in ogni partita».

Prosegue, affermando: «Nessuno ci avrebbe scommesso ad inizio stagione, ci sono dei singoli che possono fare la differenza ma la vera forza di questa squadra è senza dubbio il gruppo e qui va dato merito all’allenatore. A prescindere da quale sarà l’esito finale, questi ragazzi vanno elogiati da oggi a per sempre».

Non ha dubbi su come avrebbe interpretato la gara: «Prima che iniziasse la partita avrei fatto capire immediatamente all’avversario ‘che oggi non è aria’». E questa è solo una parte dell’intervista, per guardare la versione integrale basta andare sulla pagina Facebook di SalernoSport24 oppure semplicemente cliccare sul player qui sotto.


Potrebbe interessarti anche:

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari