Clamoroso quello che è successo alla Puskas Arena. L’Ungheria di Marco Rossi, ex allenatore della Cavese e della Scafatese ferma sul pareggio i campioni del mondo della Francia.
Termina 1-1 la gara tra i magiari di Rossi e i blu di Deschamps
È da poco terminata la gara della Puskas Arena. L’Ungheria, cenerentola del girone F di Euro 2020 ferma sul risultato di 1-1 i campioni del mondo della Francia.
La squadra di mister Marco Rossi, ex allenatore di Cavese e Scafatese dopo la sconfitta di qualche giorno fa per 0-3 contro il Portogallo di Cristiano Ronaldo, ha sfidato quest’oggi forse la nazione più forte del mondo in questo momento.
Dopo aver reso difficile la vita del Portogallo, passato in vantaggio solo a 7 minuti dalla fine, i magiari di mister Rossi mettono i bastoni tra le ruote anche sul cammino dei francesi di Mbappè e compagni.
L’Ungheria con un attento 3-5-2 gioca un’ottima gara, ma Mbappé più volte rischia di segnare quel gol che, invece, i magiari realizzano al minuto 47. Fiola fraseggia con Roland Sallai e si invola sulla sinistra, bruciando in velocità Pavard e superando Lloris col destro sul primo palo.
Nel momento migliore degli ungheresi spinti da 60.000 spettatori, emozioni che non si vivevano da un anno e mezzo a questa parte, la Francia agguanta il pareggio con Griezmann. Le Petit Diable è abile a sfruttare l’assist del solito Mbappè.
Negli ultimi 20 minuti la Francia prova in tutti i modi a sfondare la porta difesa da Gulacsi, senza successo. Cosi l’Ungheria di mister Rossi conquista un punto alla vigilia assai difficile da raggiungere e grazie a questo pari, può ancora sperare negli ottavi di finale.