martedì 21 06 22
incrementa i profili social con follower instagram facebook tiktok italiani

HomeCalcioMassimiliano Lanteri: non cambia il coach in casa Salernitana Femminile 1970

Massimiliano Lanteri: non cambia il coach in casa Salernitana Femminile 1970

Sarà ancora Massimiliano Lanteri il tecnico della Salernitana Femminile 1970. Conferma quindi in casa granata che ripartirà dalla guida tecnica che ha preso in corsa in questa stagione il quintetto caro al patron Domenico Pizziacara.

Confermato Massimiliano Lanteri

La conferma di Massimiliano Lanteri segue quelle dei giorni scorsi del Direttore Tecnico Nando Mainenti e del Direttore Sportivo Francesca De Santis. Continuità quindi per la formazione capitanata da Raffaella Di Bello che sarà ancora ai nastri di partenza del campionato di Serie A2 di calcio a 5.

Le dichiarazioni del  mister

“Sono felice per il rinnovo. Forse per molti era scontato per gli ottimi risultati raggiunti nella stagione precedente, ma posso assicurare che non era così, essendo un ambizioso e competitivo per natura ho sempre bisogno di stimoli, i cosiddetti brividi che mi permettono di dare sempre il 100%.
Dopo la riunione avuta con la società dove il presidente mi ha illustrato tutto il suo progetto di crescita sia societaria che tecnica. Ho sentito quella scintilla accendersi nuovamente. La Salernitana Femminile è fortunata ad un avere un Presidente così e dirigenti come il DT Mainenti e il DS De Santis che vogliono davvero solo il bene della stessa non tralasciando mai i valori portati avanti fino ad oggi.
Rispetto alla stagione precedente mi sento più responsabilizzato. Ho sentito e visto con i fatti tutta la fiducia che la società ha riposto in me, e sinceramente non posso e non voglio deluderla.

Salerno ormai mi è entrata nel cuore, è una città bellissima con tifosi calorosissimi. La società già è a lavoro per allestire un roster competitivo tra conferme e nuovi arrivi, e quello che posso promettere è che la squadra giocherà sempre con la stessa voglia di vincere e dare spettacolo, portando in giro per l’ Italia il nome della Salernitana, sempre con il nostro marchio di fabbrica ovvero il cuore granata”.


Ti potrebbero interessare anche:

Christian Vitale
Christian Vitalehttps://www.salernosport24.com/author/christian/
Christian Vitale è un giornalista pubblicista che collabora con la Redazione di SalernoSport24 dal dicembre 2019
- Advertisment -Soluzio di Agos Ducato agenzia di Salerno, prestiti personali, cessione del quinto

Notizie popolari

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: