La Salernitana mette a segno il terzo colpo della settimana, il quarto in totale dall’inizio del calciomercato. Si tratta dell’attaccante Ikwuemesi che si unisce ai Granata a titolo definitivo.
Terzo della settimana per Salernitana
De Sanctis e il suo staff scatenati sul mercato. Dopo il periodo di studio, è in ho incassati dalla Juve, i Granata la virano con decisione e mettono a segno il terzo colpo della settimana. Ikwuemesi arriva a titolo definitivo dal Celje, Club sloveno con il quale ha partecipato alle qualificazioni preliminari per la Conference League. Nella manifestazione continentale ha giocato tre partite, partendo sempre tra i titolari, e mettendo a segno il gol decisivo nella vittoria con il Neman Grodno.
Ti potrebbero interessare anche:
Sono, invece, 32 le presenze nel campionato di massima divisione sloveno. La scorsa stagione si era chiusa con trenta presenze e nove reti, e anche l’inizio dell’attuale campionato sembrava costituire un buon approccio con un gol in due partite.
Il comunicato del club
L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver raggiunto l’accordo con l’N.K. Celje per il trasferimento a titolo definitivo dell’attaccante classe ’01 Chukwubuikem Ikwuemesi. Il calciatore si è legato al club granata fino al 2027 con opzione e indosserà la maglia numero 22.