martedì 04 10 22
HomeFrontpageTutto quel che c'è da sapere su Udinese-Salernitana e dove vederla

Tutto quel che c’è da sapere su Udinese-Salernitana e dove vederla

- Advertisment -spot_img

La Salernitana di Davide Nicola affronterà l’Udinese di Andrea Sottil nella 2ª giornata del campionato di Serie A 2022-2023. Sarà possibile seguire la partita in TV.

Udinese-Salernitana, dove vederla in TV

Dopo la buona, ma non sufficiente prestazione in casa con la Roma, i granata volano ad Udine nella prima trasferta stagionale con l’intenzione e la speranza di racimolare i primi punti. I Friulani, reduci da una sconfitta a San Siro, dove hanno dimostrato buone abilità offensive ma anche svariati problemi difensivi, cercheranno sicuramente di far bene nella prima alla “Dacia Arena”.


Ti potrebbe interessare anche:


Nonostante i precedenti tra le due squadre siano a favore dei Friulani – risultati vincenti in otto dei 13 incontri disputati – bisogna ricordare che nella stagione scorsa fu proprio il match alla “Dacia Arena” ad alimentare i sogni di salvezza granata con il gol-vittoria al 93′ di Verdi. Per quanto riguarda le relative formazioni la Salernitana recupera Bohinen e Ribéry.

Mentre per l’Udinese l’unica incertezza sorge sulla corsia di sinistra dove al momento Udogie risulta preferito a Zeegelaar. Notizie fresche proprio su Udogie: i bianconeri hanno ceduto il calciatore italiano al Tottenham, che lo lascerà ‘parcheggiato’ in prestito ai friulani per una stagione. Entrambi i mister si affideranno al 3-5-2 di partenza.

Il probabile XI di partenza
Udinese Calcio US Salernitana 1919
Silvestri Sepe
Becao Fazio
Bijol Bronn
Masina Gyomber
Soppy Candreva
Pereyra Coulibaly
Lovric Vilhena
Walace Maggiore
Udogie Mazzocchi
Success Bonazzoli
Deulofeu Botheim

TV e streaming

Il match di sabato 20 agosto alle 18:30 verrà trasmesso in esclusiva da DAZN, disponibile su tutti i dispositivi mobili tramite app ed in tv su smartTV con l’abbinamento con Sky Q e TIMVISION. La telecronaca di Udinese-Salernitana sarà affidata a Federico Zanon, commento tecnico di Stefan Schwoch, ex giocatore, tra le altre di Napoli e Torino. A bordocampo Ilaria Alesso.

- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img

Notizie popolari

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: