martedì 27 09 22
HomeFrontpageUdinese-Salernitana, gli ex della partita

Udinese-Salernitana, gli ex della partita

- Advertisment -spot_img

La prossima giornata di campionato vedrà andare in scena la partita Udinese-Salernitana. La partita vede contrapporsi parecchi grandi ex, passati per entrambe le squadre

Udinese-Salernitana, i grandi ex delle due squadre

Non è una partita comune. Considerando che i tifosi granata hanno ancora negli occhi quella disastrosa sconfitta proprio contro i friulani a fine stagione 2021-2022, questa partita sembrerebbe prospettare fuoco e fiamme.

Fuoco e fiamme che potrebbero finire per alimentarsi grazie agli ex, che non mancano di certo da entrambe le parti. Tra le fila bianconere sono ben poche le presenze di ex granata, con solo Alex Brunner – attuale preparatore dei portieri – che è passato da Salerno nella stagione 2004/2005.


Potrebbe interessarti anche:


Qualcuno in più tra i granata

Spicca il nome di un dirigente tra gli ex della partita passati dai friulani. Infatti, l’attuale direttore sportivo granata Morgan De Sanctis fu portiere per i bianconeri dal 1999 al 2007. Nonostante le poche presenze (tre), anche il neo acquisto granata Antonio Candreva fu un giocatore bianconero. Infatti, il suo cartellino è appartenuto all’Udinese dal 2007 al 2012, quando poi fu ceduto alla Lazio.

Al momento, però, risultano più ex della partita all’interno dello staff e della dirigenza. Oltre a De Sanctis figura il nome di Stefano Colantuono, attuale direttore del settore giovanile della Salernitana. Oltre a lui, anche l’allenatore Davide Nicola e il preparatore atletico Gabriele Stoppino hanno fatto parte dei friulani, in passato.

- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img

Notizie popolari

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: