mercoledì 28 09 22
HomeFrontpageUdinese-Salernitana: chi potrebbe scendere in campo per le due squadre

Udinese-Salernitana: chi potrebbe scendere in campo per le due squadre

- Advertisment -spot_img

Udinese e Salernitana incrociano i tacchetti questa sera alle 18:30, per la 2ª giornata del campionato di Serie A 2022-2023. Non pochi i problemi su entrambe le sponde, ma per Davide Nicola sarà un’impresa riuscire a costituire il centrocampo.

Le probabili formazioni di Udinese-Salernitana

Appuntamento allo stadio friulano di Udine per il match tra i bianconeri di Sottil e la Salernitana, ma mettere su un 11 titolare non sarà semplice. In casa Udinese, più che altro, ci sarà da capire lo stato mentale con il quale giocheranno alcuni dei giocatori i quali potrebbero essere ‘infastiditi’ dalle continue voci di mercato; su tutti c’è Deulofeu. Il calciatore spagnolo continua a ricevere avance dalla Patria, mentre sembra definitivamente tramontata la pista che conduceva a Napoli.


Potrebbe interessarti anche:


Walace soffre di saudade e vorrebbe tornare in Brasile. Ultimo, ma non ultimo Udogie: il Tottenham ha acquistato il calciatore italiano che, dopo la firma sul contratto, come da accordi, è tornato all’Udinese in prestito.

A Nicola ne mancano sei

Sei indisponibili in casa granata, alcuni di questi potenzialmente titolari. Parliamo di Lovato, Bohinen, Pirola, Kastanos, Ribéry e Coulibaly. Le condizioni di quest’ultimo saranno valutate in giornata dallo staff medico, ma qualora non ce la facesse, ritroverà posto in mezzo al campo Radovanovic, il quale è tornato disponibile da un infortunio questa settimana al pari di Bradaric.

A proposito del croato, partirà dalla panchina, e al suo posto ci sarà Mazzocchi che, nella partita con la Roma non ha sfigurato, nonostante sia apparso depotenziato rispetto alla sua naturale collocazione. In attacco agiranno Botheim e Bonazzoli, ma occhio a Boulaye Dia: Nicola lo ha subito convocato, appena arrivato in granata.

udinese-salernitana

 


Il probabile XI di partenza
Udinese Calcio US Salernitana 1919
Silvestri Sepe
Becao Fazio
Bijol Bronn
Udogie Gyomber
Makengo Candreva
Pereyra Radovanovic
Pereyra Vilhena
Walace Maggiore
Ebosele Mazzocchi
Success Bonazzoli
Deulofeu Botheim
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img

Notizie popolari

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: