domenica 25 09 22
HomeFrontpageLa Juventus apre i botteghini per il match con la Salernitana

La Juventus apre i botteghini per il match con la Salernitana

- Advertisment -spot_img

Le date in calendario da cerchiare in rosso sono tante, ma una di queste è la trasferta della Salernitana per affrontare la Juventus. Obiettivo quindi “Allianz Stadium”, e il club bianconero ha già dato il via alla prevendita per assistere al match.

Parte la prevendita di Juventus-Salernitana

La sesta giornata del campionato di Serie A metterà di fronte Juventus e Salernitana nel week-end del 10/11 settembre.

Andiamo a scoprire tutte le informazioni utili per acquistare il biglietto per questa partita che coinciderà con la prima sfida proprio del mese di settembre all’Allianz Stadium.

Le fasi di vendita

Si potranno acquistare i tagliandi a partire da lunedì 22 agosto e saranno acquistabili solo ed esclusivamente online sul nostro Official Ticket Shop.

Di seguito le differenti fasi di vendita.

Come sempre, precedenza ai Member:

– dalle ore 14:00 di lunedì 22/08/2022 vendita riservata esclusivamente ai J1897;
– dalle ore 12:00 di martedì 23/08/2022 vendita estesa anche ai Black&White Member e ai Black&White Member Lite;
– dalle ore 10.00 di mercoledì 24/08 al via la vendita libera.

Clicca qui per tutte le info sul match.

Member

Non fai ancora parte della nostra famiglia? Diventa ora Juventus Member e accedi alle fasi di vendita riservata! Clicca qui!

JOFC

I soci JOFC, invece, potranno fare riferimento al proprio Official Fan Club per tutte le informazioni e le modalità di acquisto.

Tariffe speciali

Famiglia

In vista di questa gara si aggiungerà una tariffa speciale, la tariffa “Famiglia”, dedicata agli Under 30 e alle donne che potranno, così, usufruire di uno sconto rispetto al prezzo intero del biglietto.

Si ricorda che sarà consentito l’accesso senza tagliando il giorno dell’evento soltanto ai bambini con un’età inferiore ai 6 anni per i posti standard. Per i posti con Hospitality, invece, l’accesso senza tagliando il giorno dell’evento sarà consentito soltanto ai bambini con un’età inferiore ai 4 anni.

Official ticket shop

Per accedere alle fasi di vendita è necessario iscriversi all’Official Ticket Shop tramite Juventus Card, tramite numero di membership (per essere riconosciuti ed accedere alle fasi di vendita riservata) oppure, se non si è in possesso di una delle precedenti, è possibile registrarsi anche tramite indirizzo mail.

- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img

Notizie popolari

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: