domenica 29 01 23
HomeFrontpageUdinese-Salernitana: bianconeri senza Beto. E Cioffi perde altri due top!

Udinese-Salernitana: bianconeri senza Beto. E Cioffi perde altri due top!

- Advertisment -spot_img

L’Udinese avrà tre titolari indisponibili per il recupero della 19ª giornata di Serie A contro la Salernitana. Ecco le assenze importanti che costringeranno Cioffi a cambiare qualcosa nell’undici titolare.

Udinese: indisponibili Beto e… Pereyra

L’Udinese di Cioffi è praticamente salva (o quasi). Occupa il dodicesimo posto in classifica, a quota 39 punti, ben distante dalla zona retrocessione. A poche giornate dal termine, i friulani possono puntare ad un tranquillo finale di stagione, soprattutto dopo le tre vittorie consecutive arrivate contro Cagliari, Venezia ed Empoli.

L’unica preoccupazione per l’Udinese riguarda le condizioni fisiche di due top player della rosa bianconera. Oltre a Beto, che soffre di una lieve lesione muscolare al flessore, rischia di saltare la partita di domani, 20 aprile, anche Pereyra. ‘El Tucu’ è uscito acciaccato dall’ultimo match (quello con l’Empoli) e quasi sicuramente non sarà nemmeno in panchina. Per l’argentino si tratta di un affaticamento alla coscia sinistra. Il giocatore è stato tenuto a riposo assoluto, sottoponendosi solo a massaggi e ad accertamenti strumentali.

Assente anche Molina. Le soluzioni di Cioffi

Non finisce qui. Cioffi dovrà fare a meno anche di Molina. L’esterno salterà l’incontro con la Salernitana poiché ha rimediato una squalifica di una giornata. A sostituire Pereyra ci sarà Arslan, con Soppy che dovrebbe prendere il posto proprio di Molina. In attacco, a fare coppia con un Deulofeu in forma smagliante, è pronto Success.


Potrebbe interessarti anche:

- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img

Notizie popolari