martedì 27 09 22
HomeFrontpageVerso Udinese-Salernitana, granata appena arrivati in Friuli

Verso Udinese-Salernitana, granata appena arrivati in Friuli

- Advertisment -spot_img

A poche ore dalla gara tra Udinese e Salernitana, gli uomini di Nicola sono da poco arrivati nella città friulana.

Udinese-Salernitana, i granata si preparano alla gara

Dopo la sconfitta arrivata nella prima giornata di campionato, la Salernitana ha voglia di riscatto. L’avversario sarà l’Udinese di Sottil, uscente dalla dolorosa sconfitta di San Siro. Tuttavia, c’è grande entusiasmo in casa Zebrette, infatti i bianconeri hanno scelto di sostenere l’allenamento dello scorso venerdì mattina a porte aperte.


Ti potrebbe interessare anche:


L’iniziativa è stata lanciata per premiare il calore dei propri tifosi in seguito al boom della campagna abbonamenti che ha recentemente superato quota 11mila. Dunque, la partita di domani sarà giocata in un clima rovente con più di 900 salernitani al seguito degli uomini di Nicola. Intanto, i granata hanno raggiunto la città Friulana proprio in questi minuti. In particolare, Bonazzoli e compagni alloggeranno all’Astoria Hotel Italia.

Su sponda granata c’è tanta curiosità circa gli ultimi arrivati. Difatti, sia Giulio Maggiore che Boulaye Dia figurano nell’elenco dei convocati per la gara di domani. Presente anche Bradaric, che non ha ancora esordito in partite ufficiali con la nuova maglia.

- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img

Notizie popolari

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: