domenica 05 05 24
spot_img
HomeFrontpageUdinese-Salernitana: storia di un film già visto in Juventus-Napoli
spot_img

Udinese-Salernitana: storia di un film già visto in Juventus-Napoli

spot_imgspot_img

La gara tra Udinese e Salernitana è la storia di un film già visto lo scorso anno nella Serie A 2020-2021.

Udinese-Salernitana: giusto il 3-0 a tavolino?

La Salernitana quest’oggi non sarà di scena alla Dacia Arena di Udine contro i friulani di mister Cioffi. La società campana non è partita poiché è bloccata dall’ASL di Salerno. Il motivo è perché nelle ultime ore all’interno del gruppo squadra dei campani sono stati segnalati quattro casi di positività al COVID-19. I granata non sono partiti alla volta del Friuli-Venezia Giulia per ovvi motivi. La Lega Serie A al momento non ha rinviato la gara a due ore dall’inizio.

L’avversario

L’Udinese si presenterà alla Dacia Arena così come la squadra arbitrale, per aspettare i canonici 45 minuti di tempo prima di accertare la mancata disputa della gara. A quel punto, la palla passerà al Giudice Sportivo: a stretto termine di regolamento, dovrebbe comminare ai granata il 3-0 a tavolino con un punto di penalità ma, considerati i precedenti, è molto probabile che in prima battuta lasci il verdetto quantomeno sub iudice per ulteriori indagini.

Il precedente di Juventus-Napoli

Il precedente impossibile da dimenticare è quello tra Juventus e Napoli del 4 ottobre 2020. La gara tra bianconeri e partenopei non fu giocata per via di due casi da COVID-19 presenti all’interno del gruppo squadra del Napoli. Successivamente la trasferta venne vietata dall’ASL di Napoli.


Potrebbe interessarti anche
spot_img
spot_img
spot_img
Ugo D'Amico
Ugo D'Amico
Classe 1996, giornalista pubblicista dal 2022 e prossimo alla laurea in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali. Nato praticamente con una palla tra i piedi, ma vista la scarsa qualità il sogno ora è di raccontare le mille emozioni che regala quel magico prato verde. Sono cresciuto seguendo le gesta di: Del Piero, Buffon, Ronaldo, Messi e tanti altri. Appassionato di calcio locale, passione che permette di capire a 360° le innumerevoli sfaccettature che sono presenti in questo fantastico mondo.

Notizie popolari