mercoledì 04 12 24
spot_img
HomeFrontpageUdinese-Salernitana, Cioffi a DAZN: "È una partita che volevamo vincere, ripartiamo da...
spot_img

Udinese-Salernitana, Cioffi a DAZN: “È una partita che volevamo vincere, ripartiamo da un’ingenuità”

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

Termina qui Udinese-Salernitana, match valevole per il recupero della 19ª giornata di Serie A. I granata al 93′ trovano il gol grazie ad un micidiale contropiede, Simone Verdi non sbaglia davanti alla porta e sigla la rete dello 0-1. Ai microfoni di DAZN, l’allenatore bianconero Gabriele Cioffi.

Cioffi a DAZN: “Perdere così ti lascia l’amaro”

Seconda vittoria consecutiva della Salernitana e tre punti pesantissimi portati a casa. Gli uomini di mister Nicola battono l’Udinese e salgono a quota 22 punti in campionato con ancora un match da recuperare. Ai microfoni di DAZN è intervenuto Gabriele Cioffi

«Aldilà della volontà e dell’atteggiamento la partita di oggi testimonia che prendere gol al 93′ è da polli. Ne prendiamo atto e chi non sa perdere non sa nemmeno vincere. Vince chi fa gol, onore a loro che hanno avuto un’occasione e l’hanno fatto. Con grande serenità bisogna ripartire dal buono cercando di correggere ciò che è stato fatto al di sotto del 110%. È una partita che volevamo vincere, ripartiamo da un’ingenuità. Perdere ti lascia l’amaro, perdere così ancora di più. Sono anche consapevole, però, che ciò che succede non è per caso, dobbiamo fare uno step mentale in più».


Potrebbe interessarti anche:

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari