sabato 06 08 22
HomeFrontpageDa Tutino a Sepe, gli ex di Salernitana-Parma

Da Tutino a Sepe, gli ex di Salernitana-Parma

In vista della sfida tra Salernitana e Parma, valida per i 32esimi di Coppa Italia, saranno ben quattro i giocatori che ritroveranno il proprio passato, ecco di chi si tratta.

Salernitana-Parma, gli ex del match

Domani sera Salernitana e Parma si sfideranno allo stadio Arechi e la gara sarà valida per i 32esimi di Coppa Italia. Tra le fila delle due compagini ci sono alcuni calciatori che si ritroveranno a giocare contro una loro ex squadra, tre degli ex vestono la casacca granata mentre uno è un tesserato dei ducali.

Difatti, Luigi Sepe, Pasquale Mazzocchi e Nwankwo Simy vantano un passato con gli emiliani. Mentre, Gennaro Tutino (attaccante del Parma) ritroverà i tifosi granata dopo la splendida promozione ottenuta appena due stagioni fa.

Luigi Sepe

L’estremo difensore originario di Torre del Greco ha militato nel Parma per circa quattro anni, dal 2018 fino al 2022. Con i ducali ha collezionato ben 107 presenze in partite ufficiali.



Pasquale Mazzocchi

Il terzino attualmente in forze alla Salernitana, dopo aver indossato le maglie di Bellaria e Pro Piacenza di trasferisce al Parma nel 2016. Mazzocchi veste la casacca dei crociati fino al 2018 ottenendo ben tre promozioni consecutive durante la sua esperienza.

Nwankwo Simy

Inoltre, anche l’attaccante nigeriano Simy vanta un’esperienza con il Parma. Infatti, dopo appena sei mesi con la Salernitana viene ceduto in prestito ai gialloblù. Tuttavia, la sua esperienza è tutt’altro che positiva.

Gennaro Tutino

Infine, l’unico ex Salernitana tra le fila del Parma è Gennaro Tutino. Il bomber campano ha lasciato il segno a Salerno nel suo unico anno con la maglia dell’Ippocampo, rimanendo nel cuore dei tifosi per i suoi decisivi gol che hanno portato alla promozione in Serie A al termine della stagione 2020-2021.

- Advertisment -

Notizie popolari

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: