martedì, Giugno 22, 2021
Kyneticsocial.it acquista follower instagram o mi piace Facebook per incrementare i tuoi social
HomeSalernitanaTutino nello Speciale DAZN: "Ce la meritiamo più di qualunque altra squadra...

Tutino nello Speciale DAZN: “Ce la meritiamo più di qualunque altra squadra questa promozione”

Nello speciale di DAZN sulla promozione in A dei granata, Tutino ne approfitta per togliersi qualche “sassolino” dalla scarpa.

Tutino: “Questa è la verità, nessuno c’ha regalato niente”

Nel breve speciale realizzato da DAZN incentrato sulla promozione in Serie A della Salernitana, il bomber Gennaro Tutino ne ha approfittato per togliersi qualche sassolino dalla scarpa. Il concetto di “contro tutto e tutti” è stato intensamente illustrato dal numero 9 granata, bravo a scegliere il momento più adatto per convertire in parole la risposta già data sul campo.

«Abbiamo fatto un miracolo, abbiamo fatto un miracolo. Nelle griglie che si fanno ad inizio stagione si leggeva ‘la Salernitana arriva ultima, lotta per la salvezza, è una squadra di metà classifica’… la verità è che nessuno c’ha regalato niente ed abbiamo conquistato la promozione in Serie A con gli artigli, facendo la guerra in ogni campo e ce la meritiamo più di qualunque altra squadra questa promozione in A. Questa è la verità».

Parole che sono l’emblema di un gruppo affamato, caparbio e di grande volontà. Emblema di una squadra desiderosa di mostrare a tutti il proprio valore.

0-3, gol di Tutino? “No è merito di Aya”

Resta anche il tempo per fare una battuta. Il gol dello 0-3? «Guarda, io qua attacco la profondità, vedo che non c’è più spazio, c’è Kupisz che ha la destra abbassata. – dice TutinoTre giorni fa Aya mi diceva ‘mettiti alle spalle del difensore che lui non ti vede, tra la porta e la palla’… certamente ci sono le mie qualità… ma il 30-40% lo devo a lui». La risposta di Aya è un sonoro e divertito «UAN’M» da salernitano DOC che culmina in una grossa risata ed un caloroso abbraccio con Tutino. Uniti si vince.


Potrebbe interessarti anche:

- Advertisment -Soluzio di Agos Ducato agenzia di Salerno, prestiti personali, cessione del quinto

Maurizio Basso candidato a sindaco di Salerno

Get It Done

SpiritoPelletterie.it lo store on line di borse ed accessori di pelletteria dei marchi Piquadro, Gabs, Trussardi, Kway, Emporio Armani

Grill House Salerno - braceria e birreria a Salerno consegna a domicilio

Kynetic realizzazione siti web a Salerno

Most Popular

Recent Comments

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: