Buona riuscita per il torneo di pesca alla bolognese tenutosi sul lungomare di Salerno. A sfidarsi a colpi di canna ed esca c’erano molti appassionati di tutto il meridione.
Torneo di pesca “Città di Salerno”: riuscito l’evento
Tanti gli appassionati di pesca provenienti da tutto il meridione che affollavano la scogliera del lungomare di Salerno all’altezza di piazza Cavour. Il torneo è iniziato in sordina, con tante difficoltà per i partecipanti, ma con l’avanzare del tempo si sono cominciate a definire le distanze tra i partecipanti.
Ti potrebbero interessare anche:
In particolare, con lo scorrere del tempo l’area del torneo ha cominciato ad affollarsi di cefali che hanno sostanzialmente cambiato il ‘tonnellaggio’ di gara, con la sfida che si è risolta soltanto nel rush finale con tante prede catturate dal socio del Fisherman club Salerno: Manuel Miraglia, che ha sbaragliato gli altri concorrenti. Ad occupare, invece, il secondo e terzo gradino del podio sono stati, rispettivamente, Di Dario Pasquale e La Mura Nicola. Il salernitano Miraglia si è aggiudicato anche la menzione speciale per la cattura più pesante, tirando su un esemplare di ben 535 gr.
Una bella giornata di sport che si è conclusa con i festeggiamenti del club salernitano, ma anche dagli altri partecipanti, con tante bibite consumate per riprendersi dalla calura che ha attanagliato i gareggianti.