La Lega Serie B ha comunicato le scelte del Giudice Sportivo riguardanti l’ultimo turno di campionato giocato. Ecco le squadre multate e i giocatori che salteranno la prossima giornata.
Serie B, i verdetti del Giudice Sportivo
Puntuale, è arrivato il comunicato con i verdetti del Giudice Sportivo. Ecco tutte le scelte sulla 4ª giornata del campionato di Serie B 2024-2025.
Ti potrebbero interessare anche:
Gli squalificati
Saranno cinque i giocatori costretti a saltare la prossima giornata di Serie B (tre oltre al granata Kallon, già sanzionato lo scorso turno, così come Lochoshvili della Cremonese). Si tratta di Cichella (Frosinone); Folino (Juve Stabia); Vulikic (Sampdoria).
Tra gli allenatori e i dirigenti, vi è la squalifica di una giornata per il DS del Brescia Renzo Castagnini. Si legge la motivazione: “per avere, al termine del primo tempo, negli spogliatoi, rivolto agli Ufficiali di gara una critica irrispettosa; infrazione rilevata dal Quarto Ufficiale“.
Le ammende
L’unica società multata (1.500,00€) in questo turno è lo Spezia, “per avere suoi sostenitori, al 39′ del primo tempo, lanciato sul terreno di giuoco una bottiglietta di plastica“.