venerdì 17 05 24
spot_img
HomeFrontpageTorino, tante le convocazioni per le nazionali
spot_img

Torino, tante le convocazioni per le nazionali

spot_img
spot_img

Saranno dieci i convocati per i prossimi impegni con le nazionali per il Torino, che sarà il prossimo avversario della Salernitana

I nazionali del Torino

La prossima sfida della Salernitana la vedrà in casa il 2 Aprile alle 20:45. Sarà uno scontro tutto granata, visto che si ospiterà il Torino di Ivan Juric. La squadra piemontese è reduce da un periodo non propriamente roseo. Sono 4 i punti raccimolati nelle ultime 8 partite di Serie A dal Toro. Una serie di partite gestite malissimo, in cui si poteva far di più.

Purtroppo, però, sembra non esser finito il momento grigio della squadra di Urbano Cairo. Saranno dieci i convocati, infatti, i convocati per le nazionali tra le fila della squadra piemontese. Tra nazionale maggiore e giovanili, i giocatori potrebbero ritrovarsi ad essere fin troppo stanchi in vista del prossimo impegno a Salerno.

I convocati

Spicca Andrea Belotti, convocato con l’Italia di Mancini per i play-off contro la Macedonia del Nord. Ola Aina sarà impegnato con la Nigeria e Etrit Berisha con l’Albania. Due i serbi, con Sasa Lukic e Vanja Milinkovic-Savic in nazionale maggiore. Mentre Ricardo Rodriguez, Mergim Vojvoda e David Zima saranno rispettivamente impegnati con Svizzera, Kosovo e Repubblica Ceca.

Samuele Ricci è convocato per l’Under 21 italiana, mentre Magnus Warming sarà impiegato con quella della Danimarca. Da registrare, invece, i rientri di Josip Brekalo e Wilfried Singo. Il croato è positivo al Covid, mentre l’ivoriano ha accusato dei fastidi muscolari. Da valutare i rientri, ma appare un periodo piuttosto complicato per la squadra di Ivan Juric.


Potrebbe interessarti anche:

spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari