In occasione della gara tra Torino e Salernitana, giocata ieri, i tifosi del club campano hanno offerto il solito spettacolo sugli spalti. Di seguito il riassunto della trasferta.
Torino Salernitana, quasi 2mila salernitani al seguito
Quella allo stadio Olimpico “Grande Torino” era una delle trasferte più lunghe della stagione per i tifosi della Salernitana. Tuttavia, ciò non ha rappresentato un grosso problema per i supporter della Bersagliera. Infatti, l’ennesimo esodo ha accompagnato Boulaye e compagni lontanno dalle mura amiche.
In tutto, erano circa 2mila i sostenitori del club campano presenti all’interno dell’impianto piemontese. Anche nei settori Distinti e Tribuna era presente una nutrita rappresentanza salernitana.
Potrebbe interessarti anche:
Il sostegno è stato, come sempre, degno di nota con ultras e non che hanno spinto gli uomini di Sousa per tutto il corso dei 90′. Ancora una volta uno dei cori più rumorosi è stato l’ormai celebre “Camminerò insieme a te…”, che coglie a pieno l’amore dei tifosi verso l’Ippocampo.
Inoltre, durante l’intervallo la cooperativa salernitana “Giovamente” e la “Torino for disable” hanno effettuato un giro di campo per celebrare la giornata mondiale per la consapevolezza sull’autismo.
Invece, a fine gara il giocatore più acclamato è stato il solito Ochoa. Il messicano è uscito dagli spogliatoi per salutare i presenti e regalre guantoni e pantaloncini ai più fortunati.