venerdì 29 03 24
spot_img
HomeFrontpageVerso Torino-Salernitana: il rendimento di entrambe nelle ultime cinque partite
spot_img

Verso Torino-Salernitana: il rendimento di entrambe nelle ultime cinque partite

spot_imgspot_img

Domenica 16 aprile ore 15:00 si affronteranno TorinoSalernitana, gara valida per la 30ª giornata di Serie A 2022-2023. I giocatori di mister Juric ospiteranno i granata allo stadio “Olimpico Grande Torino“. Ecco come arriveranno le due squadre, considerando le ultime prestazioni.

Torino-Salernitana: le ultime cinque partite

Il Torino di mister Juric, nelle ultime cinque partite ha raccolto sette punti e affrontato due big quali Roma e Napoli. Proprio contro queste ultime non ha portato a casa punti, perdendo, rispettivamente per 0-1 e 0-4 (entrambi i match in casa). Il match a cavallo è stato al “Mapei Stadium” contro i neroverdi di Alessio Dionisi. Qui i granata hanno portato a casa un punto importante in uno stadio non facile. Le vittorie, invece, sono arrivate contro il Bologna in casa (1-0) e contro il Lecce fuori casa (0-2), risalenti al 6 marzo e al 12 marzo. La vittoria per il Torino, dunque, manca da un mese esatto.


Potrebbe interessarti anche:


Per quanto riguarda la Salernitana, invece, con l’arrivo di Mister Sousa, il risultato più ricorrente è stato sicuramente il pareggio. Nelle ultime cinque partite, infatti, i granata hanno portato a casa ben cinque punti, derivanti appunto, da cinque pareggi consecutivi. Contro il Milan a San Siro la partita finisce 1-1. Le successive tre contro Bologna (2-2), Spezia (1-1) e Inter (1-1). Considerando che sono state affrontate anche le due big milanesi, mister Sousa può dirsi abbastanza soddisfatto, anche se l’obiettivo primario,  chiaramente, è quello di tornare alla vittoria che manca dal 26 febbraio contro il Monza.

Dunque, domenica ci si aspetterà un match abbastanza equilibrato, entrambe le squadre non vincono da più di un mese e vorranno portare a casa i tre punti. Dalla parte del Torino ci sarà sicuramente il pubblico, ma la Salernitana ha dimostrato più volte in questa stagione di non badare al fattore campo e di potersela giocare con chiunque. Non ci resta quindi che aspettare il fischio d’inizio fissato alle ore 15:00 di domenica 16 aprile.

spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari