Il Torino potrebbe ritrovare una pedina importante per il match di domenica 16 aprile contro la Salernitana. Juric dovrà fare a meno di Schuurs, ma potrà contare sul rientro di Valentino Lazaro.
Torino, con la Salernitana potrebbe tornare Lazaro
Dopo più di tre mesi di stop, per Valentino Lazaro sembra essere giunto il momento del ritorno in campo da titolare. L’esterno ex Inter si infortunò l’8 gennaio proprio contro la Salernitana nel match d’andata giocato allo stadio “Arechi”, terminato 1-1. Al 72′ l’austriaco fu, infatti, costretto ad abbandonare il campo.
Dopo la sosta per le nazionali, Lazaro è tornato a giocare nell’incontro tra Sassuolo e Torino tenutosi il 3 aprile al “Mapei Stadium”. In quell’occasione, entrato al 55′, mise a referto l’assist (per Sanabria) che risultò decisivo per il pareggio finale. Solo 12 minuti, invece, nella giornata immediatamente successiva, cioè l’ultima: nella sconfitta interna con la Roma ha fatto il suo ingresso in campo al 78′.
Potrebbe interessarti anche:
Lazaro di nuovo titolare: il suo possibile utilizzo
Con l’assenza del centrale difensivo Perr Schuurs (squalificato), Juric manterrà lo stesso assetto difensivo spostando al centro della retroguardia il 23enne Alessandro Buongiorno. Ricardo Rodriguez sarà così chiamato ad agire da braccetto sinistro nello schieramento a tre, lasciando spazio sulla fascia sinistra proprio a Lazaro. L’esterno austriaco tornerebbe titolare proprio contro la Salernitana, che fu l’ultima squadra a vederlo come avversario sin dal primo minuto.