domenica 26 05 24
spot_img
HomeFrontpageTorino-Salernitana: curiosità, statistiche, come e dove vedere il match
spot_img

Torino-Salernitana: curiosità, statistiche, come e dove vedere il match

spot_img
spot_img

La Salernitana sta per affrontare il Torino, domenica 16 aprile, alle ore 15 allo “Stadio Olimpico Grande Torino”.

Vediamo insieme le curiosità del match, le statistiche e come e dove vedere la sfida tra il Toro e il Cavalluccio.

Curiosità su Torino-Salernitana

La Salernitana sta per andare in trasferta in Piemonte per sfidare il Torino, per il match valido per la 30ª giornata di Serie A, la stagione 2022-2023.


Potrebbe interessarti anche:


Il Cavalluccio viene da ben 5 pareggi consecutivi e vorrebbe continuare a distanziarsi sempre di più dalle squadre in zona retrocessione. Il Toro invece, vorrebbe poter migliorare la propria posizione di classifica.

Questo sarà il sesto incontro nel massimo campionato per le due compagini, ma si sono scontrati sia in Serie A, che nella serie cadetta 17 volte. Di queste 9 vittorie sono state realizzate dai torinesi e 5 dalla squadra campana, a cui si aggiungono 3 pareggi.

È la prima volta, dall’introduzione dei tre punti per la vittoria, che il Torino registra 10 vittorie, segnando 30 reti. L’ultima volta è accaduta nella stagione 1991-1992, nella quale, il Toro arrivò al terzo posto in classifica.

La squadra campana ha realizzato 5 pareggi di fila, solo tre squadre dall’inizio dello scorso decennio sono riuscite a fare di meglio: SPAL (6 nel 2018), Chievo (6 nel 2018) e Genoa (7 nel 2022).

Come e dove vedere la partita

La telecronaca della tra le due squadre granata di Serie A sarà di Alberto Santi, mentre il commento tecnico sarà affidato a Fabio Bazzani.

Domenica 16 aprile, alle ore 15 si giocherà la partita Torino-Salernitana, che potrà essere vista, in presenza allo “Stadio Olimpico Grande Torino”.

Per coloro che non potranno andare allo stadio, il match a tinte granata potrà essere visto anche su DAZN in streaming live e on demand. Inoltre, per i nostri lettori, c’è anche la possibilità di seguire in tempo reale la partita, attraverso la nostra diretta testuale sul nostro sito SalernoSport24.

spot_img
spot_img
spot_img
Mariateresa Zerino
Mariateresa Zerino
Mariateresa Zerino, laureata in Comunicazione e pubblicità per le organizzazioni. Appassionata di calcio, fantacalcio e della Salernitana.

Notizie popolari